Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Nu li chiamà Orsoni »
- The Stooges -
 
Myst Cyclopedia

Thomas Keen - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Thomas Keen - versione del 02/04/2007, 03:27

[personaggio]
Cavaliere di Beid agli ordini del marchese Elias Kenson. A soli 22 19 anni partecipa alla guerra tra Beid e Keib con conquistando il grado di tenente, distinguendosi per abilità e coraggio: dal 513 ricopre l'incarico di capitano della guardia di palazzo, lo stesso anno in cui gli viene conferito il titolo di cavaliere. E' l'unico figlio del defunto Lawrence Keen, storico ufficiale dell'esercito di Beid. Il suo attaccamento alla marca e la sua ammirazione nei confronti del marchese lo rendono un soldato particolarmente efficiente e fidato.

Curiosità

  • Il carisma di Sir Thomas lo rende molto popolare tra le giovani di Beid, in particolare negli ambienti di palazzo: la sua figura esercita un fascino particolare tanto su Jen Akhnal quanto su Rosalie Lambert, figlia adottiva del marchese.

Voci correlate

Creata il 02/04/2007 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 05/05/2011.
3142 visite dal 02/04/2007, 03:27 (ultima visita il 25/04/2024, 09:12) - ID univoco: 244 [copia negli appunti]