Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Padre ma sei impazzito? »
- Kailah Morstan -
 
Myst Cyclopedia

Mervin Tasser - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Mervin Tasser - versione del 29/05/2009, 00:11

[personaggio]
Sir Mervin Tasser è un aristocratico di Gornak: insieme a suo fratello Rudolph è l'ultimo rappresentante della dinastia dei Tasser, originaria un tempo dotata di grande potere e influenza nella vita politica della contea di Kronach e decaduta nel corso del quinto secolo. Trasferitosi nella tranquilla città di Gornak, dove vive da oltre trent'anni, Mervin è riuscito a mantenere il controllo della maggior parte delle sue proprietà familiari e a stringere importanti amicizie con i mercanti e i componenti dell'aristocrazia locale. Nonostante preferisca non esporsi è considerato un'ottimo oratore e un uomo di grande intelligenza, in grado di far valere la sua esperienza tanto nelle questioni diplomatiche quanto in quelle prettamente amministrative. Sono proprio queste ultime ad essere al centro dei suoi interessi, come è dimostrato dalla carica di Consigliere presso la compagnia mineraria di Helfold che ricopre ormai da molti anni.

L'incontro con la Compagnia di Caen

Sir Mervin Tasser viene contattato dai ragazzi di Caen nel corso della cronaca L'occhio di Maers: il suo nome viene fatto da Karl Shepard, che lo indica a Guelfo da Flavigny come uno dei tre consiglieri della compagnia mineraria di Helfold presenti a Gornak. Nel corso di quella vicenda sir Mervin Tasser si dimostra un individuo cauto e prudente, dotato di sani principi e di un notevole spessore morale. Sarà proprio da lui che Guelfo otterrà le informazioni che lo aiuteranno a mettersi in contatto con Pierre Noel.
Creata il 29/05/2009 da DarkAngel (1335 voci inserite).
2246 visite dal 29/05/2009, 00:11 (ultima visita il 28/03/2024, 04:38) - ID univoco: 1984 [copia negli appunti]