Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Quando la fede diventa eresia, nulla è perduto: ci pensa Giosia »
- Detto popolare -
 
Myst Cyclopedia

Via di Delos - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Via di Delos - versione del 28/03/2007, 09:42

[luogo]
Importante via di comunicazione che unisce la città di Amer al Passo di Kieblach, verso l'Impero di Delos.
La strada è molto trafficata durante i mesi estivi, quando la percorrono numerose carovane. Nei mesi invernali invece è scarsamente utilizzata e non è raro trovare le stesse stazioni di posta chiuse o comunque non attrezzate a ricevere visitatori.
Nel periodo estivo la strada è sorvegliata da guardie ed è quindi molto sicura. In inverno naturalmente molto meno, specialmente se ci si avvicina alla zona montuosa.
Una volta raggiunto il Passo di Kieblach e il Dominio dei Nani cambia naturalmente tutto e si passa sotto la sicurezza garantita dai Nani, attraverso la Guardia del Popolo.
Creata il 28/03/2007 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 22/10/2007.
1785 visite dal 28/03/2007, 09:42 (ultima visita il 27/03/2024, 05:52) - ID univoco: 196 [copia negli appunti]