Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« State attaccando un santo prete di Kayah, sacrilegio!! »
- Padre Engelhaft -
 
Myst Cyclopedia

Pacey Rochat - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Pacey Rochat - versione del 21/03/2009, 02:53

[personaggio]
Soldato alle dipendenze di sir Victòr Lamanne. Secondogenito di una modesta famiglia di Altair, alla morte dei genitori ha lasciato al fratello maggiore l'eredità paterna per cercare fortuna nella città di Rigel: dopo una breve carriera nella guardia civica è entrato a far parte della guardia personale di un ricco aristocratico della città: in quella circostanza ha imparato le tecniche di combattimento con l'alabarda, che da quel momento in poi è diventata la sua arma favorita. Nel 514, alla morte del suo signore, è entrato alle dipendenze di sir Victòr Lamanne.

L'incontro con la campagna di Caen

Pacey incontra i ragazzi di Caen l'8 aprile dell'anno 518, quando sgomina insieme a loro una compagnia di mercenari assoldata per attaccare l'accampamento interno alla signoria di Lachdàn noto con il nome di punto Zero. In quella circostanza è rimasto favorevolmente impressionato dalla forza e dall'efficacia di Loic Navar, Eric Navar e Guelfo da Flavigny; gli eventi sono narrati nella cronaca l'occhio di Maers.
Creata il 21/03/2009 da DarkAngel (1346 voci inserite).
2424 visite dal 21/03/2009, 02:53 (ultima visita il 02/10/2024, 09:40) - ID univoco: 1952 [copia negli appunti]