Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« E' roba di trafficoni e di maghi, anche se ce lo spiegassero non capiremmo niente »
- Sven Herzog -
 
Myst Cyclopedia

Gottlieb - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Gottlieb - versione del 14/10/2008, 21:35

[luogo]
La cittadina di Gottlieb sorge su una collina ai margini orientali del Bosco Nero. Ai suoi piedi si stende una ampia valle ormai completamente strappata alla foresta: i suoi campi coltivati segnano il bizzarro confine tra le colline dominate dagli abeti ad ovest e la gigantesca foresta del Meistwode ad oriente. Gottlieb è in teoria il centro amministrativo dell'intera regione del Bosco Nero, ed il suo borgomastro avrebbe autorità sui vicini villaggi di Manselle, Graben e Diwhal; in pratica però i centri minori sono lasciati a loro stessi sia per la disagevolezza delle vie di comunicazione che per la modestia delle loro risorse.
Creata il 14/10/2008 da Starless (95 voci inserite). Ultima modifica il 14/10/2008.
1370 visite dal 14/10/2008, 21:35 (ultima visita il 29/04/2024, 00:12) - ID univoco: 1808 [copia negli appunti]