Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Eh già... »
- Faradyr -
 
Myst Cyclopedia

Manselle - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Manselle - versione del 14/10/2008, 21:11

[luogo]
Piccolo villaggio di cacciatori e taglialegna nel cuore del Bosco Nero. Si tratta una cinquantina di casupole di legno sparpagliate attorno ad un tempietto di Pyros e ad una vecchia stazione di posta ora adibita ad osteria, il Bue Stanco. La tradizione vuole che il tempietto sia stato eretto sui resti di un santuario pagano da San Norberto l'Eremita ed in effetti al suo interno si può trovare, ancora intatto, un magnifico esempio di altare discoidale di epoca Khan.
Creata il 14/10/2008 da Starless (95 voci inserite).
1570 visite dal 14/10/2008, 21:11 (ultima visita il 01/05/2024, 01:25) - ID univoco: 1807 [copia negli appunti]