Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Lui è esperto di colli di bottiglia... »
- Sven Herzog -
 
Myst Cyclopedia

Kirk Roth - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Kirk Roth - versione del 06/10/2008, 15:08

[personaggio]
Veterano dell'esercito di Surok attualmente al servizio dell'ex sergente e avventuriero Gustav Bleigh. E' un uomo di stazza formidabile e di altrettanto formidabile ottusità, timido ed ingenuo come un bimbo. E' stato in un certo senso adottato dai suoi ex commilitoni ed ora li accompagna con la duplice funzione di facchino e strumento di intimidazione in virtù della sua mole minacciosa. E' particolarmente affezionato a Mathias Schmitt di cui si considera Primo Aiutante.
Generlamente è un tipo placido e remissivo, ma può rivelarsi incline a reazioni feroci e scomposte se minacciato o insultato da altri che non siano i suoi compagni; nel tentativo di insegnargli un po' di autocontrollo Gustav non esita ad infliggergli punizioni (talvolta umilianti e talvolta o addirittura crudeli, crudeli) che il povero Kirk però sembra accettare poveretto accetta con bovina rassegnazione.
Creata il 06/10/2008 da Starless (95 voci inserite). Ultima modifica il 06/10/2008.
2655 visite dal 06/10/2008, 15:08 (ultima visita il 08/05/2024, 02:05) - ID univoco: 1799 [copia negli appunti]