Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« So che stai pregando, ma è giusto per farti sapere... »
- Colin Tarr -
 
Myst Cyclopedia

Abito verde di Loic - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Abito verde di Loic - versione del 30/09/2008, 11:01

[oggetto]
Questo abito elegante fu acquistato da Loic Navar nel marzo dell'anno 516 a Laon, in occasione dei festeggiamenti per il fidanzamento tra Lady Emanuelle Beart e Messer Manuel Larsac.
Vista l'urgenza, Loic si deve accontentare di un abito non su misura, bensì un po' strettino, in particolare la casacca, i cui bottoni sembrano sempre sul punto di scoppiare.
E' un abito molto vistoso, che appare sempre un po' strano indosso ad un uomo di misure colossali come Loic. Tuttavia lui adora questo vestito, ci si trova a suo agio e non perde occasione di sfoggiarlo.

Un nuovo proprietario

Nel maggio del 518, Loic si convince a vendere il suo abito verde al giovane amico Elias Spiller al prezzo simbolico di 2 monete d'argento.
Elias da tempo bramava un completo del tutto simile a quello per rinnovare la propria immagine dimessa e l'insperata offerta di Loic gli dà la possibilità di realizzare il suo sogno.
Indosso ad Elias i bottoni della casacca non tirano più mentre le brache necessitano di essere ristrette.
Creata il 30/09/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 08/11/2009.
2258 visite dal 30/09/2008, 11:01 (ultima visita il 26/04/2024, 01:54) - ID univoco: 1789 [copia negli appunti]