Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ti stiamo venendo a prendere, mascherone! »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Eldon Tallad - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Eldon Tallad - versione del 19/03/2008, 23:55

[personaggio]
Sir Eldon Tallad è un cavaliere di Lord Albert Keitel, di Anthien.
Originario del nord della Baronia, di ottima famiglia di proprietari terrieri, Sir Eldon presta servizio da molti anni sotto Lord Albert. Ha iniziato nel 505, a soli 24 anni, e da allora è cresciuto di grado fino a diventare uno dei capitani, il secondo in grado di importanza. Ha partecipato a tutte le missioni più importanti della Squadra dell'Aquila, dal massacro di Caen in poi.
E' capitano dello Squadrone Speciale "Hass".

L'incontro con Lady Solice Kenson

Nell'estate dell'anno 517 Sir Tallad viene inviato, insieme ad un paio di uomini, a recare gli omaggi e i doni di Lord Albert Keitel a Lord Ryan Kenson, figlio del Marchese di Beid, in occasione del suo matrimonio.
E' qui che Sir Tallad vede Lady Solice Kenson, di cui pure ignora l'appartenenza all'Ordine dei Paladini di Pyros.
Creata il 19/03/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 25/06/2009.
2913 visite dal 19/03/2008, 23:55 (ultima visita il 23/04/2024, 15:58) - ID univoco: 1431 [copia negli appunti]