Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Eh già... »
- Faradyr -
 
Myst Cyclopedia

Bared Korduner - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Bared Korduner - versione del 16/03/2008, 12:07

[personaggio]
Elemento scelto dell'esercito di Keib, Bared è stato nominato Cavaliere nell'anno 514 da Lord Reginald Versère, Signore della Guerra di [Clervàl]].Clervàl. Si tratta di uno degli elementi più esperti tra gli uomini a disposizione del signore: insieme al vice comandante Ari Heaton è l'unico cavaliere di Keib a poter comandare direttamente alcuni reparti dell'esercito. Dopo la morte del tenente Oswald Versère per mano degli uomini della Marca di Beid la sua importanza a Clervàl è cresciuta di conseguenza, così come l'astio provato nei confronti degli odiati "cugini".

Curiosità

Pur non avendo preso parte attiva alla ricerca dello scrigno d'oro, Bared Korduner è venuto a conoscenza di alcuni importanti segreti dell'Ogham Craobh consultando gli appunti lasciati dal tenente Oswald Versère (vedi cronaca i misteri dell'Ogham Craobh).
Creata il 16/03/2008 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 16/03/2008.
2902 visite dal 16/03/2008, 12:07 (ultima visita il 27/03/2024, 21:58) - ID univoco: 1418 [copia negli appunti]