Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Caporale, queste sono le fanfare della tenebra! »
- Padre Engelhaft -
 
Myst Cyclopedia

Alto Cavaliere

Titolo che contrassegna i tredici cavalieri che compongono la guardia personale del Granduca e per questo considerati i più importanti di Greyhaven. Il loro compito originario è quello di difendere il Granduca e la sua discendenza diretta a costo della vita, ma da moltissimi anni i loro incarichi prevedono anche la scorta e la difesa degli altri membri della sua famiglia o a ospiti particolarmente importanti: per questo motivo non è insolito vedere uno o più Alti Cavalieri lontani dal Granduca, cosa che comunque può avvenire soltanto in conseguenza di un suo ordine diretto.

L'investitura

La nomina ad Alto Cavaliere viene effettuata direttamente dal Granduca di Greyhaven ed è generalmente da intendersi a vita, salvo decisione di sollevare il cavaliere dal suo incarico per volontà del granduca stesso.

Il Comandante degli Alti Cavalieri

Il comandante degli Alti Cavalieri è la seconda autorità militare più importante del Granducato, e ricopre il ruolo di generale dell'esercito di Greyhaven in tutte le situazioni in cui non sia presente il Granduca stesso: nella maggior parte dei casi il titolo viene assegnato a un membro della famiglia, quasi sempre il fratello o lo zio paterno del Granduca.
Creata il 24/03/2008 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 27/03/2008.
3047 visite dal 24/03/2008, 14:38 (ultima visita il 27/03/2024, 05:23) - ID univoco: 1441 [copia negli appunti]
[Genera PDF]