Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Razionalmente questo piano non ha ragion d'essere, ma se si tratta di un ultimo sacrificio e di una bella morte, sarò con te »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Myst Cyclopedia

Solice Kenson - Voci associate

voci
Solice Kenson (Background)
Il background di Solice è presentato sotto forma di una corrispondenza epistolare che ha luogo tra i membri della sua famiglia dal 508 al 511, anno del suo ingresso nel monastero di Foucault.
oggetti
Abito di Achenar
Abito confezionato ad Achenar su richiesta di Solice e da lei indossato per la prima volta in occasione del ricevimento a casa Harvesham dell'8 ottobre dell'anno 517.
Abito di Ryan
Abito regalato da Ryan Kenson alla sorella Solice nel maggio dell'anno 517, in occasione del suo matrimonio con Lady Amy Ripley.
Braccialetto di Solice
Si tratta di un monile appartenuto originariamente a Duane Kenson, passato a Solice nel 515. E' un braccialetto d'oro con intarsi di oro bianco, con tre pendagli raffiguranti i tre simboli degli Dei Celesti: Pyros, Dytros e Kayah.
Cappa da Paladino
Il mantello, chiamato anche cappa a ruota per via della particolare forma ad arco che descrive attorno al corpo, costituisce il più evidente segno di riconoscimento dei Paladini della luce. Salvo casi particolari ciascun paladino ha diritto a una sola cappa, che può variare leggermente nella...
Collana di Solice
Collana di oro bianco e diamanti ordinata da Solice Kenson ad Achenar nell'ottobre dell'anno 517 presso l'oreficeria di Mastro Doremon. La scelta di fregiarsi di un simile prezioso monile non è spinta dalla vanità, bensì dalla speranza nutrita dalla Paladina di riuscire ad attirare in trappola e...
Medaglietta di Santa Chiara
Medaglietta votiva regalata da Sir Steven DeRavin a Solice nell'agosto dell'anno 517 ad Anthien. Si tratta di una piccola medaglietta in metallo povero sbalzata, priva di valore economico, che rappresenta Santa Chiara. E' piuttosto vecchia e malconcia.