Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ah, non era male... ma quanti ce ne hai ancora nelle mani di questi pugni? »
- Greg il prigioniero -
 
Myst Cyclopedia

Clan della Freccia

Il Clan della Freccia, vero e proprio terrore dell'esercito di Krandamer, da molti guardato con simpatia per le numerose azioni eroiche compiute nelle ultime fasi della guerra del 320, è sopravvissuto ai suoi comandanti, giustiziati in blocco a seguito della liberazione di Eltar da parte delle truppe Ducali nel'anno 323.
Il Clan fu creato in quegli anni proprio per difendere i diritti della Marca di Eltar ed è tutt'oggi indistinguibile dall'esercito regolare della Marca. I membri effettivi del Clan sono una ventina, ma molti soldati a Eltar lavorano per il Clan.
Nei loro motti e canzoni è sempre presente la volontà di liberarsi dai poteri esterni alla Foresta di Ghastwode e di fare del Marchese l'unico regnate della Foresta.
I membri del Clan assistono di rado al Grande Palio e pochissime nella storia sono state le partecipazioni a qualche competizione.
L'attuale Capo Clan è Sir. Edgar Glodinel di razza elfica come circa la metà dei membri. Alla giuda del Clan si sono sempre alternati elementi di tutte e due le razze, anche se negli ultimi anni si preferiscono capi di razza elfica.
Creata il 27/03/2007 da Varg (201 voci inserite).
1791 visite dal 27/03/2007, 15:56 (ultima visita il 25/04/2024, 21:19) - ID univoco: 175 [copia negli appunti]
[Genera PDF]