Sir Malchus Dougherty è un Paladino dell'Ordine di Pyros di stanza al ricetto di Sanpeccato, presso l'Inquisizione di Amer, dove ha il grado di Tenente.
E' un uomo di poche parole, molto rigoroso nella disciplina e abile nell'uso delle armi. Benchè ancora piuttosto giovane di età, ha avuto occasione di distinguersi sul campo in molte occasioni, prima di venire assegnato a Sanpeccato.
La ferita di Laon
Nella primavera dell'anno 516 Sir Malchus è rimasto gravemente ferito nel corso dell'eliminazione di una mostruosa creatura nei pressi della città di Laon. Per alcune settimane si è temuto che dovesse subire l'amputazione di una mano, ma fortunatamente l'infezione è regredita e dopo tre mesi di convalescenza è completamente guarito. Conserva tuttavia una spaventosa cicatrice sulla mano destra, simile ad un'ustione, che si stende dal polso fino a tutto il dorso della mano, il palmo e le dita.
Voci correlate
Aliest Komm, confratello dell'Ordine di Dytros che fu ferito con lui dalla malabestia di Laon
Creata il 20/10/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 15/12/2009.
2920 visite dal 20/10/2008, 19:03 (ultima visita il 19/05/2025, 17:05) - ID univoco: 1824[copia negli appunti]