Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Gnagna, tu hai mai sentito parlare della Santa Inquisizione? »
- Padre Engelhaft -
 
Myst Cyclopedia

Incantesimi innati - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Incantesimi innati - versione del 19/09/2014, 09:49

[categoria]
Gli incantesimi innati sono un insieme di incantesimi che il mago tende a imparare autonomamente, anche in giovane età, senza bisogno dell'aiuto di un precettore: l'apprendimento degli incantesimi innati avviene in modo spontaneo e personale.
Anche l'individuazione delle Rune tende a svolgersi in maniera istintiva: con l'esercizio il mago imparerà a pronunciare suoni dalla fonetica affine alle Rune collegate ai vari incantesimi.

Lista degli incantesimi innati

Gli incantesimi innati non hanno una Disciplina di riferimento vera e propria e possono essere utilizzati da qualsiasi ricercatore di magia. La Classificazione di Greyhaven prevede tuttavia che essi vengano suddivisi nel seguente modo:

Sortilegio

Evocazione

Necromanzia

Creata il 19/09/2014 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 08/12/2015.
3018 visite dal 19/09/2014, 09:50 (ultima visita il 25/04/2024, 21:07) - ID univoco: 3410 [copia negli appunti]