Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non ti dicevo perdonami per quel che ho fatto. Te lo dicevo per quello che sto per fare. »
- Peoh Blood -
 
Myst Cyclopedia

Incantesimi innati - Voci associate

regole
Luce
Luce   
Incantesimo che permette al mago di sprigionare un bagliore dalla mano, in grado di illuminare fino a 5 metri di distanza. La luce è fredda e inoffensiva. Appartiene all'insieme dei cosiddetti Incantesimi innati.
Potere Igneo
Incantesimo che permette al mago di alterare qualsiasi fiamma che si trovi entro 10 metri da lui. Appartiene all'insieme dei cosiddetti Incantesimi innati.
Respirazione
Incantesimo che permette al mago di controllare il ritmo del proprio respiro. Appartiene all'insieme dei cosiddetti Incantesimi innati.
Scintilla
Scintilla   
Incantesimo che permette al mago di evocare una scintilla diretta verso una determinata direzione. La scintilla è inoffensiva ma può essere manipolata da incantesimi come Potere Igneo e/o consente, se lanciata su materiale infiammabile, di appiccare un fuoco. Appartiene all'insieme dei cosiddetti...
Sveglia
Sveglia   
Incantesimo che permette al mago di interrompere il sonno di una persona. Appartiene all'insieme dei cosiddetti Incantesimi innati.
Trucchi minori
Incantesimo che permette al mago di compiere una serie di illusioni luminose di lieve entità: luci colorate, scintille brillanti dalle mani, piccole auree luminescenti e altri fenomeni basati sulla rifrazione. Appartiene all'insieme dei cosiddetti Incantesimi innati. La sua naturale evoluzione è...