Ci sono altri 119 utenti online in questo momento (1 bot)
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
Pin-up
Moderatori: PNG, Testimonial
Pin-up
qual é la vostra Pin-up preferita?
Re: Pin-up
Varg ha scritto:qual é la vostra Pin-up preferita?
Ginevra nel "King Arthur" prossimo venturo: eccola qui.
Notare in particolare l'armatura di cuoio sobria, oltre che utilissima per parare i colpi in quanto non lascia scoperti punti vitali o altro.
Peraltro, l'assenza di materia prima dovrebbe essere sufficiente a far rosikare il Pupone di Elmer, il che, diciamocelo, è sempre cosa buona e giusta.
DarkAngel
Re: Pin-up
DarkAngel ha scritto:Varg ha scritto:qual é la vostra Pin-up preferita?
Ginevra nel "King Arthur" prossimo venturo: eccola qui.
...
Notare in particolare l'armatura di cuoio sobria, oltre che utilissima per parare i colpi in quanto non lascia scoperti punti vitali o altro.
Peraltro, l'assenza di materia prima dovrebbe essere sufficiente a far rosikare il Pupone di Elmer, il che, diciamocelo, è sempre cosa buona e giusta.
Sisi, se ne parlava proprio ieri di questa cosa
Io non posso fare a meno di indicare la celeberrima Sacerdotessa di Shasda, ma non riesco a trovare l'immagine all'interno del sito... Mi sa che Anna non l'ha mai messa... vergogna!
Stando così le cose ripiego su qualcosa di più ridanciano
(Kate Bush nell'incredibile, trashissimo ma -imperdibile- videoclip "Babooshka")
La tenuta da chierica di D&D è impeccabile direi (anche se forse si intravede oltre ad una mazza anche un pugnale, arma da taglio quindi), e anche qui l'assenza di materia prima farà rosicare il Pupazzo di Emper, il che non ci può far altro che piacere.
bye
Eh già...
- Elmer's pupil
- Colonnello
Torna a “Chiacchiere in Locanda”