[Coppia] Emanuelle Beart e Solice Kenson (33.2%)

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Voci Cyclopedia collegate: Solice Kenson Emanuelle Beart
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

[Coppia] Emanuelle Beart e Solice Kenson (33.2%)

Messaggioda DarkAngel » 26/09/2007, 6:12

A volte questo random mi fa pensare di essere in un episodio di "Ai Confini della Realtà", sono certo che uno di questi giorni prima di andare a letto guarderò la coppia del giorno e vedrò me stesso invece dei PG: da oggi in poi avrò paura di guardarle, 'ste coppie.

Scherzi a parte, non trovo neppure le parole: peraltro 2 giorni dopo l'apposita sbloggata... Una probabilità ridicola e un tempismo assurdo: non ha alcun senso che sia uscita questa coppia. Ci sono 40 donne nel database, che possono dare vita a poco meno di 1600 coppie diverse, senza contare che c'e' soltanto un 5% di avere due donne. Solice gode di un +10% perché si tratta di un PG, ma questo non cambia di molto una percentuale davvero ridicola, a livello di quaterna al lotto... davvero assurdo. L'unica cosa che posso pensare è che in fondo sono cosi' tante le coppie "fighe" di questo tipo che potrebbero uscire (Solice Monaco, Solice Midas, Solice Quart, e poi ancora Desiree Quart, Desiree Midas, etc.etc.) che sommando le varie "improbabilità" evidentemente casi del genere sono molto meno improbabile di quanto pensiamo...

... Pero' cavolo, credo che neppure facendole votare dagli utenti si potrebbero ottenere cosi' tanti risultati fighi in cosi' poco tempo: e in ogni caso, a prescindere da tutto, questa coppia è talmente incredibile che ancora non posso credere che sia uscita. E' persino troppo perfetta, è un 999, sarebbe dovuta uscire dopo...

Dopo una notte passata a fare i template (leggetevi i mex, a proposito) vado a letto contento ma anche un pò intimorito... dopo questa, cos'altro potrà mai uscire di più assurdo e inconcepibile?
DarkAngel
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 26/09/2007, 8:38

Sono a bocca aperta!
Fortunatamente la percentuale di compatibilità è bassa tra Solice e l'odiata Baronessina, ma a volte sembra che il random si legga i diari e si tenga aggiornato, in modo da poter sfornare coppie veramente azzeccate. Gridiamo al miracolo? :D

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Bato » 26/09/2007, 9:14

pruriginosa
Eh già...

Torna a “Myst Cyclopedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti