Trattato del Vallo Tarraconense o del Passo di Dagor [voce]

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Trattato del Vallo Tarraconense o del Passo di Dagor [voce]

Messaggioda Elmer's pupil » 23/09/2007, 23:45

Ho cercato di interpretare le linee guida della voce "Ducato di Greyhaven". Spero di non avere commesso errori. In ogni caso questa voce, come le altre, è aperta. Dunque soprattutto Valerio può correggere ciò che non va come inserire elementi sostanziali o di contorno (parole del Granduca e altro).

Spero soprattutto che piaccia la soluzione che ho immaginato per giustificare la rinuncia ad aspirazioni deliote nei confronti del Nord. Mi sembra che funzioni e che non dovrebbe portare problemi nel futuro, salvando nel contempo una certa comunanza ideale tra Greyhaven e Delos.
Del resto il comportamento dello stesso Harald mi sembra che non sia stato ambiguo in fondo e che possa essere definito proprio di un uomo ambizioso ma anche alquanto onorevole.

Ditemi, gentilmente :oops: , le vostre opinioni.
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: Trattato del Vallo Tarraconense o del Passo di Dagor [vo

Messaggioda DarkAngel » 23/09/2007, 23:57

Elmer's pupil ha scritto:Ho cercato di interpretare le linee guida della voce "Ducato di Greyhaven". Spero di non avere commesso errori. In ogni caso questa voce, come le altre, è aperta. Dunque soprattutto Valerio può correggere ciò che non va come inserire elementi sostanziali o di contorno (parole del Granduca e altro).
[...]
Ditemi, gentilmente :oops: , le vostre opinioni.


Mi piace molto, sia quello "che viene detto" che quello "che non viene detto": la voce riesce infatti a dare un'ottima lettura "storico/leggendaria" della vicenda e fissa punti importanti, senza ampliare troppo questioni che potrebbero diventare dei capestri per il futuro.

Non cambio di una virgola perché è perfetta, eventualmente proporrò qualcosa in futuro, non appena troverò il tempo di occuparmi del Ducato di Greyhaven.
DarkAngel

Torna a “Myst Cyclopedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti