epoca dei khan

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

epoca dei khan

Messaggioda Annika » 21/09/2007, 8:48

Ho letto con interesse la discussione su turn, che mi pare arrivata a un punto.
Pero' mi viene quella che è una curiosità molto forte riguardo l'epoca dei khan che nasce dalle rovine degli antichi popoli ed è nello stesso tempo sufficientemente "forte" da caratterizzare per sempre lo sviluppo del suo territorio.

Che cosa ne sappiamo dell'epoca dei Khan? Che tipo di "mondo" mi devo immaginare? Pur non volendo cancellare l'aura di mistero riguardo gli antichi popoli, mi farebbe molto piacere sapere qualcosa in più di queste popolazioni successive.

Grazie!

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: epoca dei khan

Messaggioda DarkAngel » 21/09/2007, 18:19

Annika ha scritto:Ho letto con interesse la discussione su turn, che mi pare arrivata a un punto.
Pero' mi viene quella che è una curiosità molto forte riguardo l'epoca dei khan che nasce dalle rovine degli antichi popoli ed è nello stesso tempo sufficientemente "forte" da caratterizzare per sempre lo sviluppo del suo territorio.

Che cosa ne sappiamo dell'epoca dei Khan? Che tipo di "mondo" mi devo immaginare? Pur non volendo cancellare l'aura di mistero riguardo gli antichi popoli, mi farebbe molto piacere sapere qualcosa in più di queste popolazioni successive.

Grazie!

Anna


Raccolgo l'invito e mi impegno a fare una voce dedicata al più presto, a cui si farà riferimento nelle voci di Greyhaven. Premetto che comunque non c'è nulla di tremendamente innovativo rispetto a ciò che probabilmente già vi immaginate, nessuno dovrà riscrivere nulla o si troverà di fronte a "brutte sorprese" di sorta. Ovviamente, qualora le voci dovessero contraddire avventure o storie a loro preesistenti, sono del tutto favorevole a dare a queste ultime la priorità e a rendere le prime pienamente compatibili con esse. Ma confido che non ve ne sarà alcun bisogno.

Se non vedete nulla in merito nel giro di qualche giorno, fate pure un bump.

("fare un bump" (da to bump) significa "riportare in alto", ovvero inserire un reply in modo che il forum presenti di nuovo il thread in testa agli altri)
DarkAngel

Torna a “Myst Cyclopedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti