Il diario del Capitano Lukàs Argyropòles [voce]

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Il diario del Capitano Lukàs Argyropòles [voce]

Messaggioda Annika » 13/09/2007, 11:24

Forse c'è un piccolo bug: ho inserito il link a Pontostasis, visto che citava proprio la cittadina oggetto del saccheggio di cui ha postato Luca ieri. Il nome esce in giallo, quindi lascia supporre che la scheda ci sia (e infatti c'è), ma poi se ci clicco mi dice che la voce non esiste.
Come mai?

Ciao ciao!
Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Messaggioda Elmer's pupil » 13/09/2007, 23:16

In realtà è stato postato come file multimediale e non come voce, è un file associato ad un'altra voce. Probabilmente il sistema segnala che qualcosa c'è in cyclopedia ma non sa ricondurre l'utente ad un semplice file associato.

Basterebbe forse che lo innalzassi al rango di voce.....
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Messaggioda Elmer's pupil » 13/09/2007, 23:18

Oops mi correggo. Vedo che è stato già innalzato (non da me però, credo!) a questo rango. Ottimo.
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda DarkAngel » 14/09/2007, 3:12

Elmer's pupil ha scritto:Oops mi correggo. Vedo che è stato già innalzato (non da me però, credo!) a questo rango. Ottimo.


In realtà il problema era dovuto semplicemente al fatto che la voce Pontostasis aveva il flag "Escludi dalla ricerca semplice" attivato: per questo motivo era impossibile cercarla e cliccarla, l'unico modo per raggiungerla era tramite ItemID (oltre che con la Ricerca Avanzata, Ultime voci inserite e strumenti similari).

Visto che effettivamente l'utilizzo di quel flag può dar luogo a moltissimi (e spesso involontari) errori ho deciso di eliminarlo e di organizzare la faccenda in modo diverso: vi rimando al post che ho inviato in area apposita, leggetelo :)
DarkAngel
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 14/09/2007, 8:43

Sono stata io infatti a trasformarlo in "voce", visto chje altrimenti non si riusciva a leggere... ci ho anche messo l'immagine, spero che ti piaccia! :D
*/\|\|\|/\*

Torna a “Myst Cyclopedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti