Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Tu sei più fico io sono più stro%£xo »
- un avversario di Sean -
 
Myst Cyclopedia

Bestia di Lamaynn - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Bestia di Lamaynn - versione del 27/02/2015, 13:46

[creatura]
Risvegliato di grandi dimensioni e dalla conformazione fisica anomala che fa la sua apparizione nel marzo dell'anno 517 sulle pendici del Cairn di Lamaynn, nel cuore del Cariceto di Amedran.
Viene affrontato dai Plotoni 18 e 23 dell'Esercito di Uryen, capitanati dal Sergente Rock, dal Plotone 4 della Compagnia Fangzahn, capitanato dal Sergente Maggiore Baaz Hardin e da Magnus Bergmaar con la sua scorta Boris Kunz.

Aspetto

La Bestia di Lamaynn è una creatura dall'aspetto vagamente umanoide, quadrupede, con arti disarticolati e taglienti come lame. Benchè le sue dimensioni siano di poco maggiori rispetto a un comune Risvegliato, le sue caratteristiche peculiari e la sua estrema pericolosità lo qualificano come un Abnormis.
Ha il volto sporco di qualcosa di bianco, simile a una maschera colata sulla pelle nerastra, su cui spicca una bocca grande e piena di denti affilati. Sulla sua groppa brulicano malsani insetti.

Modalità di attacco

Questo Risvegliato è in grado di muoversi a quattro zampe e di compiere rapidi balzi, con i quali salta addosso alla sua preda. Tutti e quattro i suoi arti hanno sviluppato delle estremità molto taglienti, affilate come delle lame, e possono essere utilizzati per colpire. La bocca, non meno pericolosa, viene utilizzata dalla creatura per finire le vittime già ferite.
Creata il 27/02/2015 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 27/02/2015.
2380 visite dal 27/02/2015, 13:46 (ultima visita il 26/04/2024, 20:18) - ID univoco: 3665 [copia negli appunti]