Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Nulla può essere più dolce della morte, quando immortala la gloria. »
- Kos Tun -
 
Myst Cyclopedia

I Luridi Sei - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

I Luridi Sei - versione del 31/03/2014, 16:00

Al tramonto del 22 novembre 516 un gruppo di soldati di Uryen, composto da Engelhaft, Groombor, Kailah, Stefen e Vodan, guidati dal tenente Kain Werber, compie un'operazione presso l'isola del Sibilo, all'imboccatura dell'omonima baia, ad un tiro di freccia dall'insediamento nordro del Clan delle Ombre.
L'audace azione è coronata dal successo, e porta all'uccisione del malconcio Skomer e dei suoi due figli maschi, Hermund, il nuovo capo clan, ed Arni, mentre la figlia, Sigrid, è presa prigioniera.
I più pronti a salire su un'imbarcazione per partire all'inseguimento dei soldati di Uryen sono un gruppo di guerrieri anche conosciuti col pittoresco nomignolo de "I Luridi Sei".

Questi sono i loro nomi:
  • Morten
  • Leki
  • Brot
  • Kester
  • Immer
  • Stalen
Creata il 31/03/2014 da Bato (253 voci inserite). Ultima modifica il 31/03/2014.
1531 visite dal 31/03/2014, 16:00 (ultima visita il 29/04/2024, 10:00) - ID univoco: 3290 [copia negli appunti]