Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Diavolo di sacerdoti, siete tornati con un giornmo di ritardo! »
- Capitano Barun -
 
Myst Cyclopedia

Groombor Van Pyke - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Groombor Van Pyke - versione del 17/03/2014, 23:08

[personaggio]
Un tempo soldato dell'Esercito di Halden, Groombor Van Pyke (come buona parte dei commilitoni scampati alla sanguinosa occupazione del Corno d'Oro da parte del perfido Bjorn di Skoffin) ha preferito riparare ad Ostfold piuttosto che accettare la legittimazione del Nordro invasore. Vissuto di espedienti per alcuni mesi, si arruola nella spedizione che il Ducato di Surok invia oltre l'Halsbandseel a sostegno della campagna militare di Zeigh Faulkner. Veterano della Guerra delle Lande, è tutt'ora in forza all'Esercito di Uryen. La sua rudimentale conoscenza della lingua dei barbari di Norsyd ha fatto sì che al termine del conflitto fosse distaccato presso le fortificazioni occidentali del Burgraviato, là dove le scorrerie dei predoni del Nord sono ancora piuttosto frequenti.
Creata il 17/03/2014 da Starless (95 voci inserite).
1992 visite dal 17/03/2014, 23:08 (ultima visita il 30/04/2024, 07:40) - ID univoco: 3260 [copia negli appunti]