Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non sei un po' gracilino per fare questa voce grossa? »
- Deera, donna forzuta -
 
Myst Cyclopedia

Her-sekhenti-dju - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Her-sekhenti-dju - versione del 05/04/2007, 19:26

[personaggio]
Poco si sa su questa donna misteriosa, che le scoperte a seguito dell'avventura nota come i misteri dell'Ogham Craobh sembrano indicare come la reale artefice del massacro di Klein-Mar e una delle fautrici del sofferto e contraddittorio avvicinamento tra alcuni dei membri del Manto d'Ombra e i malvagi adoratori di Seth.

Di lei restano soltanto alcune lettere, ritrovate dalla compagnia di Caen nel corso dell'avventura i misteri dell'Ogham Craobh: è dalla firma di quei documenti che si ha avuto modo di stabilire il suo nome (o quello che utilizzava in quella circostanza specifica).

La morte

Her-sekhenti-dju muore all'interno delle grotte del vecchio cimitero di Rigel il 10 maggio del 517: gravemente ferita dalle frecce di Desiree Aillard, viene finita dal veleno pestilenziale rilasciato dal mostruoso individuo noto come Amenamhat.
Creata il 05/04/2007 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 09/06/2007.
3072 visite dal 05/04/2007, 19:26 (ultima visita il 18/05/2024, 10:28) - ID univoco: 277 [copia negli appunti]