Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Se sono ancora vivo vuol dire che ho vinto »
- Porter -
 
Myst Cyclopedia

Philip Anderson - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Philip Anderson - versione del 24/05/2008, 20:40

[personaggio]
Il piccolo Philip "Pip" Anderson è figlio del maestro di spada dell'Accademia di Achenar Karl Anderson e della compianta Ruth Anderson.

Carattere

Pip è un ragazzino che parla poco ma che adora cacciarsi nei guai. Spigliato, avventuroso, legato fortemente a suo padre, vive in un ambiente fertile per l'immaginazione: spadaccini, duelli, praticamente nessun divieto da parte del bonario genitore. Sogna di diventare un grande spadaccino, e passa molto tempo ad allenarsi con spade di legno, a correre e saltare da tutte le parti.
Ha perso la madre quando aveva poco più di tre anni, e visto che si ben poco di lei ha finito per crearsi una madre "fantastica" a cui talvolta parla in segreto.

Gli amici

Pip ha pochi amici, ma leali e sinceri. Sono Joey il figlio del fornaio, Solletico il figlio di Tim il cameriere e Cathy la figlia di un collega dell'accademia di suo padre, Sir Harvesham. Insieme ne combinano di tutti i colori e si divertono un mondo.
Pip considera anche suo padre un grande amico, e d'altronde il cavaliere è un gran giocherellone, allegro e spensierato a volte proprio come un ragazzino.
Creata il 24/05/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 04/06/2008.
2566 visite dal 24/05/2008, 20:40 (ultima visita il 08/05/2024, 23:40) - ID univoco: 1607 [copia negli appunti]