Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Finalmente soli »
- Steven deRavin -
 
Myst Cyclopedia

Braccialetto di Solice - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Braccialetto di Solice - versione del 17/01/2008, 05:02

[oggetto]
Si tratta di un monile appartenuto originariamente a Duane Kenson, passato a Solice nel 515. E' un braccialetto d'oro con intarsi di oro bianco, con tre pendagli raffiguranti i tre simboli degli Dei Celesti: Pyros, Dytros e Kayah.

Provenienza

L'origine del braccialetto è ignota alla stessa Solice: Lord Elias Kenson, marchese di Beid, non è stato particolarmente loquace al riguardo. E' tuttavia improbabile che sia opera di un orefice di Beid, con tutta probabilità le sue origini sono diverse.

Altre informazioni

Il braccialetto è stato utilizzato da Solice come "strumento" di comunicazione con una delle vittime delle Parole d'Oro, incontrata dai ragazzi di Caen nel corso della cronaca l'operazione Notte e Nebbia.
Creata il 17/01/2008 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 17/01/2008.
2175 visite dal 17/01/2008, 05:02 (ultima visita il 01/05/2024, 00:34) - ID univoco: 1277 [copia negli appunti]