Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Vieni a prendermi, vecchio! »
- Guelfo da Flavigny -
 
Myst Cyclopedia

Uno strano liquorino - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Uno strano liquorino - versione del 06/10/2007, 19:35

[oggetto]
Sostanza dagli effetti in gran parte ancora misteriosi, frutto della commistione tra varie sostanze in grado di sollecitare in vario modo l'apparato gastro-intestinale e di un liquore alle erbe molto aromatico. La sua preparazione avviene nel corso dell'uggiosa mattina del 10 agosto 517 ad opera di Desiree Aillard e Loic Navar nel corso della cronaca l'operazione Notte e Nebbia.

Posologia

Le modalità di somministrazione d'uso del liquore sono a tutt'oggi avvolte nel mistero: sembra infatti improbabile poterlo somministrare senza restarne coinvolti, vista la strana e sospetta situazione che verrebbe a crearsi offrendo a un ipotetico ospite un sorso senza brindare con lui o privandosi in altro modo dell'esperienza. Una cosa però è certa: prima o poi qualcuno lo berrà, sperimentando nel modo peggiore le caratteristiche organolettiche della misteriosa bevanda.
Creata il 06/10/2007 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 06/10/2007.
2873 visite dal 06/10/2007, 19:35 (ultima visita il 27/04/2024, 08:07) - ID univoco: 1108 [copia negli appunti]