Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Se non ti dispiace, vorrei farti un'ultima domanda. »
- Guelfo da Flavigny -
 
Gli appunti di Colin
Appunti raccolti da Colin durante la sua Ricerca nel Corno del Tramonto
Colin Tarr
 
creato il: 27/09/2014   messaggi totali: 88   commenti totali: 204
207892 visite dal 27/09/2014 (ultima visita il 04/05/2024, 18:42)
Scritto il 01/06/2015 · 21 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »
23 Aprile 517
Lunedì 1 Giugno 2015

Cure miracolose e malattie inspiegabili



Oggi sono entrato a conoscenza dell'Alkahest una fantomatica cura a tutti i mali. Ho potuto solo vederne una boccetta e annusarne il cotenuto (solo un forte odore alcolico e balsamico). Per ora non so molto altro. Magnus sotiene che sia realizzato attingendo ai poteri della necromanzia e di Morgoblath e che possa avere effetti collaterali molto forti ... la cosa non mi stupisce.

Ho visitato nuovamente la paziente A. Come al solito la sua situazione è paradossale: da un lato sembra stare benissimo, è piena di energie, dorme pochissimo ed è anche cresciuta di statura; dall'altro ha ancora i pomoni pieni di qualche sostanza, ha cominciato ad orinare sangue e il ventre è stranamento contratto.

Andiamo per ordine. Le urine rosse sono chiaramente segno di sangue e hanno un bruttissimo odore, come di cancrena. Il sangue del paziente A sembra essersi scurito. Oltre ad essere cresciuta la paziente A sembra aver preso una nuova postura, più slanciata. Ho controllato le giunture e sono molto snodate ... questo purtroppo mi ricorda le mutazioni tipiche dei risvegliati.

Ho infine analizzato i due fori sul ventre: sembrano due punture profonde, come di insetto ... qualcosa che potrebbe essere penetrato fino nel ventre della donna. La muscolatura è molto indurita, tanto che è difficile individuare al tatto lo stato delle interiora. Ho ascoltato il suo ventre ed ho sentito uno strano "risucchio" con una certa regolarità. Che stia sviluppando nuovi organi? Che nel suo ventre ospiti qualcosa che è stato lì depositato? Le ipotesi sono tante. Quando torneremo ad Uryen vorrei farla vedere da una levatrice.
scritto da Varg , 22:43 | permalink | markup wiki | commenti (8)
Scritto il 01/06/2015 · 21 di 88 (mostra altri)
« Precedente · Successivo »