Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Tra tre lune io ventinove cicli, io grande festa. Io nato giorno di.... luna gigante »
- Aiden Marnach -
 
Myst Cyclopedia

Elenco dei risultati per "tris" (10)

Sono state trovate 10 voci che corrispondono ai criteri della tua ricerca. Se sei giunto qui seguendo il collegamento presente su un'altra voce ti esortiamo a correggere il link in modo più preciso o a segnalarlo a un redattore.
Azione spavalda (7-7-7)
Risultato particolare del Tiro di 3d10 descritto del paragrafo Le Azioni di Gioco del Regolamento di Myst. Il Tris non condiziona in alcun modo lo svolgimento dell'azione, che potrà riuscire o meno a seconda del risultato ottenuto (contando i tre 7 più eventuali altri dadi tirati). Il...
Brutta figura (5-5-5)
Brutta figura (5-5-5)   [regola]
Risultato particolare del Tiro di 3d10 descritto del paragrafo Le Azioni di Gioco del Regolamento di Myst. In conseguenza di un risultato di 5-5-5, l'azione fallisce provocando un effetto comico, ridicolo o comunque inadeguato. Nel caso di azioni che riguardino l'interazione tra personaggi il...
Fuoco Amico (3-3-3)
Fuoco Amico (3-3-3)   [regola]
L'azione fallisce in malo modo, ritorcendosi contro un compagno o alleato del Personaggio che la compie. In tutti i casi in cui l'azione - o il suo fallimento - preveda possibili conseguenze negative (un attacco, il travaso di una sostanza bollente, etc.), queste hanno luogo ai danni di uno o più...
Fallimento Critico (1-1-1)
Risultato particolare del Tiro di 3d10 descritto del paragrafo Le Azioni di Gioco del Regolamento di Myst. L’azione fallisce nel peggiore dei modi ripercuotendosi contro il Personaggio: quest'ultimo, oltre a ferirsi o danneggiarsi da solo, provocherà una situazione tale da compromettere o...
Successo con conseguenze negative (8-8-8)
Risultato particolare del Tiro di 3d10 descritto del paragrafo Le Azioni di Gioco del Regolamento di Myst. L'azione avrà successo a prescindere dal risultato del Tiro, come se la Difficoltà richiesta fosse stata raggiunta. Il risultato numerico del Tiro potrà comunque essere utilizzato per...
Caduta rovinosa (4-4-4)
Risultato particolare del Tiro di 3d10 descritto del paragrafo Le Azioni di Gioco del Regolamento di Myst. In conseguenza di un risultato di 4-4-4, l'azione fallisce provocando la caduta del Personaggio che la compie. In tutti i casi in cui l'azione - o il suo fallimento - preveda la possibilità...
Danneggiamento o Rottura (2-2-2)
Risultato particolare del Tiro di 3d10 descritto del paragrafo Le Azioni di Gioco del Regolamento di Myst. In conseguenza di un risultato di 2-2-2, l'azione fallisce a causa del (o provocando il) danneggiamento o la rottura di qualcosa. Se l'azione prevede l'utilizzo di un'arma o un'oggetto,...
Eccesso di zelo (9-9-9)
Risultato particolare del Tiro di 3d10 descritto del paragrafo Le Azioni di Gioco del Regolamento di Myst. L'azione avrà successo a prescindere dal risultato del Tiro, come se la Difficoltà richiesta fosse stata raggiunta. Il risultato numerico del Tiro potrà comunque essere utilizzato per...
Successo totale (0-0-0)
Risultato particolare del Tiro di 3d10 descritto del paragrafo Le Azioni di Gioco del Regolamento di Myst. L'azione avrà successo a prescindere dal risultato del Tiro e al di là di ogni più rosea previsione, come se la Difficoltà richiesta fosse stata ampiamente superata. Ciascuno zero potrà...
Nebbia Oscura (6-6-6)
Nebbia Oscura (6-6-6)   [regola]
La nebbia oscura (miest o miest-ghast) è il nome con cui gli antichi popoli erano soliti riferirsi all'ignoto: l'interno della fitta coltre di nebbia che circondava le terre abitate si credeva popolato delle creature più spaventose e degli spiriti dei morti, e secondo molti storici fu proprio per...