Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Tu prente tue birre adesso e liquore ti nano dopo! »
- Il finto Nano oste di Rigel -
 

Caserma dei Paladini di Rigel

Creato da DarkAngel il 02/03/2007, 0:36 - Ultima Modifica: 02/03/2007, 0:36
Nome del Party: Caserma dei Paladini di Rigel
Personaggi: Sir Marcus
Il sesso prevalente del Party è: Maschio (100%) - 1 personaggio su 1
La razza prevalente del Party è: Umano (100%) - 1 personaggio su 1
Altre razze presenti: Nessuna
Età media dei PG: 32 anni (Tardoni)
Altezza media dei PG: 184 centimetri (Piuttosto alti)
Indice di Gaiezza: 80% (Compagnoni)
Indice di Gayezza: 1% (Per nulla Gay)
Indice di Arroganza: 40% (Discreti)
Indice di Professionalità: 75% (Precisini)
Indice di Affidabilità: 100% (Fedeli)
Indice di Coraggio: 100% (Temerari)
Indice di Religiosità: 80% (Bigotti)
Indice di Satanismo: 1% (Per nulla Satanisti)

Analisi del Party

Il Party è attualmente composto da un solo individuo: apparentemente, tutti i membri sono maggiorenni e quindi in regola: questo è indubbiamente un fatto positivo per un gruppo etnicamente piuttosto omogeneo ed bilanciato.
Il Party è composto unicamente da Personaggi di sesso maschile: questo può essere un indiscutibile vantaggio in uno scenario medioevale, ma di sicuro non giova alle relazioni interpersonali dei PG, costretti ad un cameratismo estraniante ed eccessivo. Le relazioni con il mondo esterno non sono certo idilliache: i PG sono chiaramente troppo compagnoni, e non mancano occasione per farsi notare e generare invidie e gelosie.
Il Party è comunque noto nei paraggi per la sua grande professionalità, e per la precisione con cui conclude i lavori che gli vengono affidati; I PG sono inoltre particolarmente affidabili, e raramente vengono meno alla parola data: sono complessivamente molto fedeli.
Un punto di forza del Party è senza dubbio il coraggio, che consente loro di affrontare con disinvoltura anche le operazioni più rischiose.
I PG sono particolarmente devoti alle loro divinità, e questo fa onore al Party che complessivamente è visto come un'insieme di bigotti.
CREDIBILITA' DEL PARTY: 80%

Suggerimenti per il prossimo PG

Il Party gode complessivamente di buona salute, fatta eccezione per alcune piccole imperfezioni che una new entry particolarmente azzeccata potrebbe apportare.
Il prossimo PG dovrebbe avere un'età compresa tra i 22 e i 32 anni ed essere alto circa 184 centimetri: dovrebbe essere di sesso Femminile, e preferibilmente Umano.
Dovrà trattarsi di una persona complessivamente malinconica, così da rendere il Party vario in modo costruttivo. I rigidi costumi del Party richiedono la presenza di un comportamento sessuale irreprensibile, onde evitare di scatenare litigi o squilibri gravi.
Il senso di sicurezza del Party rende possibile l'inserimento tanto di una figura umile, quanto di una personalità particolarmente sicura di sè: e' comunque sempre consigliabile non esagerare, per evitare di sbilanciare il gruppo in un senso o nell'altro. C'e' inoltre da dire che il Party è composto di individui fin troppo pratici e capaci, in grado di tenere un alto livello di professionalità a tutto campo: in quest'ottica, non sarebbe del tutto fuori luogo l'ipotesi di una figura meno professionale e piu' "fallibile", di sicuro più realistica nel contesto di un gruppo che si muove all'interno di una ambientazione Medioevale; più facile è il discorso legato all'affidabilità, dove il Party sembra decisamente ben orientato, tenendo fede alla parola data e dimostrandosi sempre corretto e leale. Una situazione perfetta, in cui si troverà naturalmente meglio un PG in grado di poter comprendere e condividere simili posizioni, e che è da ritenersi inadatta per qualsiasi Personaggio meschino, privo di scrupoli o morale.
Il forte senso di fede religiosa che contraddistingue il Party impedisce l'introduzione di un Personaggio troppo anticlericale, che verrebbe presto allontanato; è piuttosto il caso di pensare ad un PG duttile, almeno formalmente d'accordo con i principi espressi dalla morale religiosa del Party: questo può essere il caso tanto di un uomo di chiesa, quanto di un PG di impostazione piu' laica, in grado magari di affrontare la questione religiosa in modo critico, sempre cercando di non generare strappature. Particolarmente delicato è il discorso su credenze e culti poco ortodossi: Considerando l'alto tasso di religiosità descritto in precedenza, è sconsigliabile introdurre un PG devoto a Dei che la tradizione considera Malvagi: tutto ciò si tradurrebbe a indubbio discapito del gruppo, generando discussioni ed allontanamenti che sarebbe meglio evitare.
PartyStats! Menu
Visualizza/Modifica Personaggi
Visualizza/Modifica Party
N.B.: Per aggiungere e modificare Personaggi e/o party occorre essere utenti registrati:
Login | Registrati