Arwen contro Eowyn. Un nuovo grande confronto

Discussioni sul GdR in generale e su tutto ciò che altrove è off-topic.

Moderatori: PNG, Testimonial

Arwen o Eowyn?

Arwen
5
50%
Eowyn
5
50%
 
Voti totali: 10
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Arwen contro Eowyn. Un nuovo grande confronto

Messaggioda Elmer's pupil » 29/06/2004, 23:08

Dopo e in contemporanea con il sondaggio tra i due gloriosi omaccioni di Troy ecco finalmente qualcosa di più appetibile per i nerd di sesso maschile che affollano il sito.

Preferite la bruna e distaccata Arwen Undomiel

Immagine


o la fulva e passionale Signora di Rohan?

Immagine
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Messaggioda Elmer's pupil » 29/06/2004, 23:10

Io ho votato Arwen ma con sofferenza e più per il bruna che per il distaccata cmq 8)
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 29/06/2004, 23:42

Sicuramente Eowyn: personaggio ben più umano (e non solo di razza), più intenso e vitale.
Anche Arwen ha i suoi punti a favore, infatti è combattuta e deve fare scelte terribili, mentre in fondo Eowyn ha problemi più "terreni"... però Eowyn è la persona che lotta per alzarsi, per crescere, mentre Arwen è l'angelo che deve scegliere, per quanto attraverso il rimpianto e la malinconia, di abbassarsi.
Mi piace di più Eowyn, che si scontra coi suoi limiti (e con quelli della società in cui vive) piuttosto che Arwen, che si scontra solo con la propria perfezione.

Discorso complicato e sgangherato, ma in fondo ho un sonno assurdo, anzi mo' vado a dormire! :D
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

Messaggioda Tamriel » 30/06/2004, 9:37

Di sicuro Arwen, la splendida Liv Tyler, è solo che nel libro non viene approfondita la sua figura, mentre nel film si è cercato di dargli un volto più concreto, ma non completo a mio avviso.....
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."
-Lim-Dul
Avatar utente
Varg
Maggiore
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2003, 12:15

Messaggioda Varg » 30/06/2004, 9:42

concordo pienamente con Anna
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Re: Arwen contro Eowyn. Un nuovo grande confronto

Messaggioda Bato » 30/06/2004, 10:16

Elmer's pupil ha scritto:Dopo e in contemporanea con il sondaggio tra i due gloriosi omaccioni di Troy ecco finalmente qualcosa di più appetibile per i nerd di sesso maschile che affollano il sito.

Preferite la bruna e distaccata Arwen Undomiel

o la fulva e passionale Signora di Rohan?




Come al solito sei estremamente poco professionale nell'organizzazione di questi pool, il sito che hai scelto non supporta il link delle immagini, temo.

Comunque, potentdo scegliere avrei votato Haldir :bday: , ma stando così le cose dico Arwen, anche perchè nella foto che hai linkato Eowyn sembra la cantante di un qualsiasi video musicale sfigato anni '80. ::?



bye
(e votate Bradipo)
Eh già...
Avatar utente
Wayward Son
Cadetto
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/10/2003, 14:05
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Wayward Son » 30/06/2004, 13:23

Voto Eowyn, giusto perché manca l'amichetto di Aldyr.
Carry on my Wayward Son

Torna a “Chiacchiere in Locanda”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti