[TESTIMONIAL] Ocio a Fidel...

Introduzione al sistema Myst e discussioni sui vari capitoli che compongono il manuale di gioco: consigli, idee, aggiunte e modifiche.

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

[TESTIMONIAL] Ocio a Fidel...

Messaggioda DarkAngel » 19/10/2012, 11:08

Circolano voci preoccupanti sullo stato di salute del nostro Fidel, che ricordiamo occupa (meritatamente) lo scranno del 4-4-4.

In attesa di saperne di più sul Nostro, io comincerei a guardarmi intorno. Segnalo Vasco, da tempo nella rosa dei papabili, protagonista di questo capolavoro del recente passato:

http://www.youtube.com/watch?v=FICaz4VrsvA

Secondo me una performance incredibile, ulteriormente impreziosita dalla sciarada che ha luogo a ridosso del crollo: l'aiutante che arriva a soccorrerlo, coprendogli il capo con quella specie di asciugamanetto da bidé in una sorta di allegoria della Via Crucis, per poi correre con lui verso il tramonto. Formidabile.

Ora come ora mi sembra il successore più qualificato, anche a livello di carriera e presenza mediatica secondo me avrebbe tutte le carte in regola: nel malaugurato caso in cui ci trovassimo a dover spezzare anelli a breve, a lui darò il mio sostegno.
DarkAngel

Torna a “Manuale di Myst”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti