DUBBIO

Archivio delle discussioni sulle campagne ambientate nei territori di Alkmaar: Havel e Tepesti (entrambe concluse).

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

Messaggioda Tamriel » 12/07/2004, 12:07

Non potreste fargli uno squillo, mandargli un sms, un e-mail, o qualcosa del genere..................ditegli di venire al più presto sul forum, o megli ditegli di postare direttamente il materiale.
Grazie Starless, pensaci tu...... :roll:
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."
-Lim-Dul
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 12/07/2004, 12:11

Mi sa che ti ha spedito tutto stamattina.,... me l'ha detto prima su icq! Controlla la posta (e non leggere nulla, ovviamente!) :D
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Tamriel
Tenente
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2004, 13:27
Località: Silvi (TE)

Messaggioda Tamriel » 12/07/2004, 12:37

Contro le peggiori previsioni tutto il materiale è arrivato a destinazione.
Se Caleb dovesse avere dubbi (e credo che li avrà) si metterà lui in contatto con te.
Grazie Starless, sei un grande. ^_______^
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."

-Lim-Dul
Avatar utente
Caleb
Sergente
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/06/2004, 10:25
Località: Silvi Marina (te)

Messaggioda Caleb » 19/07/2004, 14:03

scusa Starless ma a me servivano proprio gli appunti sulla campagna in corsso se li avevi, altrimenti come facciamo a giocare...vi prego aiutate questi poveri Pg che si sono appena affacciati sul monmdo di Tepesti...
"Alla fine di tutto sarà il peso della mia anima a decidere il luogo finale del mio riposo. Prima che ciò avvenga però, voglio narrarvi gli orrori che camminano silenziosamente là fuori e che giacciono in attesa alla porta di ogni uomo."

Torna a “Havel e Tepesti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti