La Guerra dei Santi

Archivio delle discussioni sulle campagne ambientate nei territori di Alkmaar: Havel e Tepesti (entrambe concluse).

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

La Guerra dei Santi

Messaggioda Annika » 09/10/2003, 20:37

Per chi ancora non lo sapesse, la campagna di Havel è diventata un romanzo.
Si tratta di un discreto malloppo di 450 cartelle , già finito ed in attesa che io abbia il tempo e la voglia di apportare qualche ultima correzione.
Nel frattempo chi fosse interessato a dargli un'occhiata (e magari darmi suggerimenti e critiche per migliorarlo) può contattarmi: sarò ben felice di inviargli il tutto! :D

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Caleb
Sergente
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/06/2004, 10:25
Località: Silvi Marina (te)

Messaggioda Caleb » 20/07/2004, 14:37

:angel: :angel: Io io io, io lo vorrei leggere, me lo mandi Thanks????
"Alla fine di tutto sarà il peso della mia anima a decidere il luogo finale del mio riposo. Prima che ciò avvenga però, voglio narrarvi gli orrori che camminano silenziosamente là fuori e che giacciono in attesa alla porta di ogni uomo."
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 20/07/2004, 14:42

Te lo mando volentieri, stasera pero' che in ufficio non ce l'ho! :)

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Caleb
Sergente
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/06/2004, 10:25
Località: Silvi Marina (te)

Messaggioda Caleb » 21/07/2004, 13:17

Ok lo aspetto con ansia...ma dimmi una cosa, sinceramente, visto che tanto non abbiamo ancora cominciato, dovremmo giocare prima a Tepesti o ad Havel? e poi, questi due territori sono in comunicazione?
Ti scrivo tutto questo perchè non ho ancora le idee ben chiare, io mi sono letto solo il materiale di Tepesti, mi dovrei leggere altro per capire meglio....in effetti i miei giocatori mi chiedono cosa c'è oltre il voivodato, dove siamo, come è fatto il mondo, ed io non so cosa rispondergli...
"Alla fine di tutto sarà il peso della mia anima a decidere il luogo finale del mio riposo. Prima che ciò avvenga però, voglio narrarvi gli orrori che camminano silenziosamente là fuori e che giacciono in attesa alla porta di ogni uomo."
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 21/07/2004, 14:06

Ieri sera mi sono dimenticata!! Scusa! :D

Dunque: non c'è alcuna ragionevole motivazione per dover prima giocare ad Havel e poi a Tepesti. Il fatto che io prima abbia masterizzato Havel e poi Matteo abbia ampliato lo stesso mondo per ambientarci Tepesti è puramente casuale ma, a parte alcune "citazioni" che solo alcuni tra noi (che hanno fatto entrambe le campagne) possono apprezzare, le due campagne sono del tutto separate l'una dall'altra.
Questo anche perchè tanto la Marca di Havel quanto, ancor più, il Voivodato di Tepesti sono feudi molto isolati l'uno dall'altro, rispetto al Regno Santo di Alkmaar.
Tra poco (appena abbiamo un briciolo di tempo in più da perdere) io e Matteo abbiamo deciso di scrivere ordinatamente una bella ambientazione per il Regno Santo, con le cose di Havel, di Tepesti, di Montemonaco e così via, ma fino ad allora puoi giocare tranquillamente senza bisogno di sapere molto di più.

Quando i tuoi giocatori ti chiedono informazioni sul mondo al di fuori del voivodato, rispondi loro semplicemente che i loro personaggi non hanno LA MINIMA IDEA di cosa ci sia al di fuori di Tepesti. E' infatti circondato dalle montagne e nessuno di loro è verosimilmente mai uscito da questo territorio.
Inventati un po' di leggende che possono aver portato i gitani, che sono gli unici che si spostano un pochino.... ma per il resto semplicemente non dare informazioni, perchè nessun piggi puo' averle! :)
Sii cattivo, non ti lasciar impietosire!
:evilbat:

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Ifrit
SottoTenente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/03/2006, 15:11
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda Ifrit » 12/03/2006, 23:47

esiste ancora questo romanzo?
Ifrit,lo scorpione nero di Delos
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 13/03/2006, 14:58

E certo che esiste!
Se lo vuoi te lo mando! :bounncy:

Tra l'altro tra qualche giorno spero di finire l'ambientazione di Havel con le regole di gioco e l'atlante, così da poterli pubblicare sul sito... solo che sono pigra e mi manca poco ma non mi ci metto mai....

Ciaoooo!

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Ifrit
SottoTenente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/03/2006, 15:11
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda Ifrit » 13/03/2006, 21:00

mandalo pure alla mia mail grazie.....


attendo Havel e le città di Delos sperando che la pigrizia tua e di Elmer's non mi faccia aspettare troppo! :)
Ifrit,lo scorpione nero di Delos
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Annika » 29/03/2006, 12:59

Poi mano mano che lo leggi mi devi dire se ti piace! :pottytrain5:
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Ifrit
SottoTenente
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/03/2006, 15:11
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda Ifrit » 29/03/2006, 13:03

devo ancora iniziarlo...hoa vauto periodo di esami all'uni.....ora sto leggendo Siddharta,una volta finito mi dedicherò al vostro romanzo
Ifrit,lo scorpione nero di Delos

Torna a “Havel e Tepesti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti