Idee per salvare i superstiti

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Uryen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducati di Surok e di Feith)

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Varg
Maggiore
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2003, 12:15

Idee per salvare i superstiti

Messaggioda Varg » 13/06/2016, 13:17

Nell'ipotesi che si tratti di insetti volanti che potrebbero attaccarci dal tetto del fienile, che ne dite di crearci un percorso protetto da fumo per estratte i supersistiti dal fienile?

Basterebbe brucciare in modo controllato delle sterpaglie (credo che Kailah possa gestire la cosa con grande facilità). Questo ci darebbe l'ulteriore beneficio di fare un po' di luce.

L'idea è un "corridoio di fumo" dalla porta del fienile una decina di metri in direzione carro.

Che ne dite?
Varg
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Idee per salvare i superstiti

Messaggioda Annika » 13/06/2016, 13:30

Mi sembra fattibile, ci vuole qualcosa da bruciare però, forse paglia? Qualcosa del genere.
Quel che non so è se gli insetti giganti ne siano infastiditi, non mi intendo di bestie.... come sai ho un rapporto non proprio idilliaco col mondo animale! Non è che semplicemente li facciamo arrabbiare di più?
Comunque per quanto mi riguarda non ho problemi a dar fuoro a quel che serve e a controllare per quanto possibile le fiamme. Tanto più che adesso non mi sento benissimo, in combattimento probabilmente non potrò essere di grande aiuto.

Kailah
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Varg
Maggiore
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2003, 12:15

Re: Idee per salvare i superstiti

Messaggioda Varg » 13/06/2016, 14:20

Il fumo di solito stodisce gli insetti normali. Non ho idea di che effetto possa avere sui kreepar. Se proprio non funziona almeno avremo un po' di luce.
Se nel fienile non c'è della paglia possiamo provare a cercare delle sterpaglie adeguate attorno a noi.

E' un tentativo ...
Varg

Torna a “Campagna di Uryen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti