Compiti

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Uryen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducati di Surok e di Feith)

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Compiti

Messaggioda Bato » 25/05/2016, 10:34

Non tanto per guadagnare tempo ma piuttosto per avere una sorta di reminder elenco alcune cose (magari scontate)
che Sven intende fare nel corso del viaggio, durante i momenti di tempo libero, quando ci si accampa ecc.
Sono allibito da tanta professionalità :lol:

* leggere e rileggere tutti gli appunti che ci sono stati consegnati. L'obiettivo è quello di conoscerli quasi a memoria (per quanto sia possibile, è chiaro) non solo nel caso andassero smarriti, ma soprattutto per avreli sempre in mente in caso di future discussioni, emergenze, decisioni

* stessa cosa (direi parallelamente) con la mappa, con gli stessi obiettivi. Non avendo più libri appresso da leggere, ha un sacco di tempo :)

* sistemare la brigantina di Logan nel migliore dei modi. L'ideale sarebbe nasconderla, ma è evidente che non sarà compito facile. Delega in primis a Kayla il compito di trovare una soluzione accettabile (per competenze e abilità gli pare la piuù adatta), ma ovviamente ogni idea è benvenuta. La consegna dell'oggetto a Logan è un obiettivo prioritario, almeno secondo Barun

* E' impossibile addestrare Giada in così poco tempo, ma un minimo di rudimenti le si possono impartire.
Spiegarle dove posizionarsi se ci ritroviamo in mezzo ad un combattimento per correre meno rischi, spiegarle che si deve concentrare ad evitare i colpi, e non a colpire col suo pugnale. Possibilmente starne alla larga.
Farla allenare a indossare l'armatura velocemente (e prima ancora l'elmo).

* concordare una storia di copertura per Giada. Questa tutta da definire. Pensarla e impararla tutti per bene.

* Chi ha altro da aggiungere, lo dica


bye
Eh già...
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Compiti

Messaggioda Annika » 25/05/2016, 13:23

Secondo voi andrà fatta allargare, la brigantina di Logan? Non è che negli ozi dell'alpe avrà messo su qualche chiletto? A me non sembrava poi così in forma....

Le mie competenze da sarta sono pari a zero, caro Sven, mi dispiace molto deluderti. In compenso conosco un buon armaiolo, ad Angvard, dove posso con piacere portare la brigantina a riparare.

Concordo pienamente sulla necessità di tutelare la salute e la sicurezza di Giada. Sarà mia cura insegnarle a indossare l'armatura più velocemente possibile, a toglierla, rimetterla e così via. Lo so che è un incarico che farebbe gola a molti... ma insisto per occuparmene personalmente: la mia difesa di Giada inizia da qui!
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Re: Compiti

Messaggioda Bato » 25/05/2016, 14:26

Annika ha scritto:
Le mie competenze da sarta sono pari a zero, caro Sven, mi dispiace molto deluderti. In compenso conosco un buon armaiolo, ad Angvard, dove posso con piacere portare la brigantina a riparare.


Mi hai frainteso, sicuramente per colpa mia.
Con "sistemarla" intendevo in mezzo agli altri bagagli in modi che non si rovini e possibilmente nasconderla un po', non lasciarla in vista.
Tu ti chiederai che ha a che far econ le tue abilità.
E forse hai ragione, ma sei sicuramente più ordinata di noi.
Eh già...

Torna a “Campagna di Uryen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti