Slaves

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Uryen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducati di Surok e di Feith)

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Slaves

Messaggioda DarkAngel » 26/11/2015, 2:02

Bohemond,

bella l'idea di liberare gli schiavi, peraltro avendo a che fare con un gruppo di potenziali schiavisti (Leith et. al.) mi sembra anche un ottimo modo per ottenere informazioni. Peccato che ce l'hai detto solo a cose fatte, avremmo potuto organizzare una colletta così da fare in modo che la cosa non ti costasse un anno di paga.

Secondo me siamo ancora in tempo per farlo, magari poi riusciamo anche a farci ridare qualcosa da Barun come soldi spesi per le indagini. Io non ho molto ma un paio di monete la posso mettere, gli altri come stanno messi?



Vodan
DarkAngel
Avatar utente
Varg
Maggiore
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2003, 12:15

Re: Slaves

Messaggioda Varg » 26/11/2015, 10:14

Concordo, l'idea di Bohemond si è rivelata ottima sotto tanti punti di vista.

Anche la tua intuizione e il tuo piano, Vodan, erano corretti e ci danno una buona copertura.

Le mie monete sono a disposizione per la colletta. Non ricordo quante ne ho: un argento e qualche bronzo, credo.
Varg
Avatar utente
Starless
Maggiore
Messaggi: 316
Iscritto il: 09/10/2003, 21:25

Re: Slaves

Messaggioda Starless » 26/11/2015, 10:30

Quando è venuto fuori che Melkor aveva già ricevuto e respinto un'offerta da Mancho, ho capito che potevamo affrancare gli schiavi senza far sorgere sospetti su come avessimo appreso della loro esistenza...il tempo era poco e ho agito di istinto, sperando che i miei risparmi fossero sufficienti. Ovviamente sono ben felice di suddividere con voi la spesa, se vi va di contribuire, e sì, potremmo provare a recuperare qualcosa ad Uryen visto che Holt può darci una mano a stanare Leith e i suoi!
"...and bible black."

Torna a “Campagna di Uryen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti