[Facce da PNG] Inga: il sondaggio

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Uryen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducati di Surok e di Feith)

Moderatori: PNG, Testimonial

Quale faccia vorresti per Inga? (puoi dare fino a 2 preferenze)

Veronica Angeloni (ITA)
2
18%
Martina Guiggi (ITA)
1
9%
Manon Flier (NLD)
2
18%
Chrissie Zartman (USA)
0
Nessun voto
Jessica Gysin (USA)
0
Nessun voto
Katie Seamon (USA)
2
18%
Marketa Slukova (CZE)
2
18%
Nessuna tra queste: voglio altre pin-up
1
9%
Nessuna tra queste: voglio il neorealismo
0
Nessun voto
Avete fatto quel che avete fatto e non vi biasimo, ma non sono interessato.
0
Nessun voto
Avete fatto quel che avete fatto... e vi biasimo! Questo sondaggio è indecente!
1
9%
 
Voti totali: 11
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

[Facce da PNG] Inga: il sondaggio

Messaggioda DarkAngel » 13/11/2014, 14:39

Impossibile non dedicare un topic alla nostra Inga, soldatessa-simbolo del Cariceto di Amedran e dimostrazione vivente che c'è ancora speranza in quelle lande desolate.

Nell'attesa che il Master provveda ad attribuire un volto alla nostra eroina mi sembra doveroso lanciare un sondaggio d'opinione. Di pallavolo s'è parlato (senza specificare se volleyball o beach volley, omissione che verrà strumentalizzata a dovere) e sarà quindi nel vasto acquario delle pallavoliste che andremo ad orientare le nostre scelte.

Seguono locandina e breve presentazione delle candidate. Le regole sono semplicissime:
  • Potete dare una o due preferenze.
  • Potete aggiungere candidate facendo un reply a questo topic. Inserite foto / nome / anno / links come ho fatto io, poi provvederò io ad aggiungerle all'elenco delle possibili scelte del sondaggio. Inutile dire che *devono* essere (o essere state) delle giocatrici professioniste di volley / beach volley.
  • Potete cambiare i vostri voti (eventualmente per spostarli sulle new entries).
Buona votazione!



Immagine

Il sondaggio che non volevi, ma ormai c'è e tocca farlo.



01. Veronica Angeloni

Immagine

Italiana, classe 1986.
Link: Wiki, Altre foto.



02. Martina Guiggi

Immagine

Italiana, classe 1984.
Link: Wiki, Altre foto.



03. Manon Flier

Immagine

Olandese, classe 1984.
Link: Wiki, Altre foto.



04. Chrissie Zartman

Immagine

Americana, classe 1983.
Link: UCLA Page, Altre foto.



05. Jessica Gysin

Immagine

Americana, classe 1985.
Link: Wiki, Altre foto.



06. Katie Seamon

Immagine

Americana, classe 1986.
Link: LinkedIn, Altre foto.



07. Marketa Slukova

Immagine

Repubblica Ceca, classe 1988.
Link: Wiki, Altre foto.
DarkAngel
Avatar utente
Elias Spiller
SottoTenente
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/09/2007, 8:34

Re: [Facce da PNG] Inga: il sondaggio

Messaggioda Elias Spiller » 14/11/2014, 9:47

A sondaggio serio, rispondo seriamente: da quanto ho capito siamo di fronte ad una bellezza fuori del comune, con quel "qualcosa in più" che incanta e cattura quasi ogni uomo.
Ho quindi votato quelle che per me sono più belle e contemporaneamente hanno un'aria più porc... ehm... più intrigante!
Veronica Angeloni e Marketa Slukova.
veronica.jpg
veronica.jpg (26.64 KiB) Visto 8178 volte
marketa.jpg
marketa.jpg (30.21 KiB) Visto 8178 volte

In particolare Veronica se il personaggio è cattivello o ha un lato infido; Marketa se il pg è fondamentalmente buono.

Warning!
La maggior parte delle candidate non sono veramente così belle come appaiono nelle foto proposte nel sondaggio.
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: [Facce da PNG] Inga: il sondaggio

Messaggioda DarkAngel » 14/11/2014, 11:04

Elias Spiller ha scritto:Warning!
La maggior parte delle candidate non sono veramente così belle come appaiono nelle foto proposte nel sondaggio.


Lo sappiamo: ma che vuoi, il fascino della divisa... :angel:
DarkAngel
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: [Facce da PNG] Inga: il sondaggio

Messaggioda DarkAngel » 20/11/2014, 4:34

Sondaggio concluso: vince Manon Flier, l'Olandese Volante.

Ecco una carrellata di immagini rappresentative. Non è un'attrice quindi sta spesso struccata o comunque non al suo meglio: ne approfitto per ricordare che le foto su Myst servono solo per farsi un'idea di massima e non vanno prese come fotorealistiche, quindi non è un'ambientazione di pin-up quanto semmai di ottimi ritrattisti :)


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


P.S.: Eterno biasimo a Luca e a GM per essersi fatti sfuggire il thread dell'anno. Per ovviare a tale ridicola figura suggerisco, d'ora in poi, di sottoscrivere i forum principali (Campagna di Uryen, Chiacchiere in Locanda, etc.) con l'opzione "sottoscrivi forum" che trovate in alto a destra nella pagina di ogni forum, subito sotto l'icona "Nuovo Topic". In tal modo il sito vi avviserà tramite e-mail non appena qualcuno scriverà qualcosa all'interno di quel forum (nuovi topic inclusi).

Purtroppo non c'è l'opzione per sottoscrivere tutti i forum in un colpo solo, ma con 2 minuti di lavoro vi potrete sottoscrivere ai più importanti.

Fatelo subito e non vi perderete più messaggi importanti come questo! :)

N.B.: Se al posto della dicitura "sottoscrivi forum" trovate invece la dicitura "sottoscrivi argomento" significa che vi trovate nella pagina di un argomento: dovrete quindi salire di un livello per tornare alla pagina del forum e poter così sottoscrivere l'intero forum. Se non capite come fare chiedete a me o ad Anna di farvi vedere come si fa la prossima volta che giochiamo.
DarkAngel
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Re: [Facce da PNG] Inga: il sondaggio

Messaggioda Annika » 20/11/2014, 11:57

DarkAngel ha scritto:Sondaggio concluso: vince Manon Flier, l'Olandese Volante.


Evviva!
Sono proprio contenta che abbia vinto la mia preferita, ci contavo!
Quindi posso dichiarare ufficialmente che a Kailah Inga sta molto simpatica ^_^
*/\|\|\|/\*

Torna a “Campagna di Uryen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti