Promozioni e onorificenze

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Uryen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducati di Surok e di Feith)

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Promozioni e onorificenze

Messaggioda DarkAngel » 09/09/2014, 15:10

In conseguenza dell'aggiornamento della voce Esercito di Uryen, che vi consiglio di leggere, riepilogo la situazione del gruppo aggiornata al 1 marzo 517.

Sven Herzog
Grado: soldato scelto
Onorificenze: due stelle di merito (spedizione al Cimitero di Cantor, scontro con sir Oswald Plank), una moneta (bestia del ponte).

Kailah Morstan
Grado: soldato scelto
Onorificenze: una stella di merito (bestia del ponte), due monete (uccisione capoclan Ombre Nere, bestia del ponte).

Bohemond d'Arlac
Grado: soldato scelto
Onorificenze: una stella di merito (scontro con sir Oswald Plank), due monete (uccisione capoclan Ombre Nere, bestia del ponte).

Engelhaft Todenehmer
Grado: soldato scelto
Onorificenze: una stella di merito (attività di cura e supporto presso l'esercito di Uryen), due monete (uccisione capoclan Ombre Nere, bestia del ponte).

Vodan Thorn
Grado: soldato semplice
Onorificenze: nessuna stella di merito, una moneta (uccisione capoclan Ombre Nere).

Colin Tarr
Grado: soldato semplice
Onorificenze: nessuna

NOTE:
Sven è stato il primo a ricevere una stella di merito, in conseguenza (pare) del ciclo di avventure che hanno portato il gruppo al cimitero di Cantor al di qua e al di là del Traunne. Questo può spiegare (ai PG) la sua promozione a soldato scelto prima degli altri.

Annie non ha stelle di merito e ha una singola moneta (bestia del ponte). Gannor e Colin, essendo reclute, non hanno nessuna stella/moneta (Gannor ad es. non ha potuto ricevere quella della bestia del ponte). Per questo motivo anche la moneta della "bestia dei mirtilli" è stata data a molti soldati ma non a voi, in quanto all'epoca eravate ancora reclute.

La promozione di Kailah e Bohemond a soldati scelti avviene a metà febbraio, a ridosso degli eventi del 21 gennaio. Quella di Engelhaft avviene qualche settimana dopo, al momento di partire per la nuova missione: in quell'occasione gli viene anche assegnata la stella di merito, come risultato "cumulato" di una serie di attività compiute negli ultimi mesi di servizio.
DarkAngel

Torna a “Campagna di Uryen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti