[IMPORTANTE] Aggiornate la Scheda del Personaggio

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Uryen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducati di Surok e di Feith)

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

[IMPORTANTE] Aggiornate la Scheda del Personaggio

Messaggioda DarkAngel » 10/10/2013, 15:57

Chiedo a tutti i Giocatori di aggiornare i valori presenti sul sito di Myst con i punteggi attuali del proprio Personaggio entro la sessione di Sabato.

In particolare:

- Bohemond ed Engelhaft sono tenuti a scrivere, nelle "Note", i poteri di cui sono in possesso e relativo grado.
- Anna ha il compito di aggiornare Bohemond (e di recuperare le info di cui sopra da Matteo), visto che è in possesso (credo) della sua scheda.

Chiedo a ciascuno di voi di rispondere a questo messaggio a missione compiuta :)

P.S.: Spero che il nuovo sito non vi crei problemi nell'aggiornamento. Per sicurezza controllate i dati una volta che li avete inseriti. In caso di bug, errori nel salvataggio o simile, contattatemi tempestivamente (anche per telefono) e provvederò a risolvere.

Grazie!

P.S.: Vi consiglio di leggere le due voci dedicate alla mini-avventura di Kailah che fa da prologo alla Cronaca che partirà questo sabato: la prima è la Cronaca/riassunto degli eventi mentre la seconda, per i più curiosi, è il log completo di come si sono svolti i fatti.

http://www.myst.it/cyclopedia/Alma-Mater/3102

http://www.myst.it/cyclopedia/516-08-1-25-indagini-di-Kailah-nel-villaggio-di-Holov-sotto-il-comando-di-Mikhal-Savant/3098

Voci non confermate suggeriscono che, durante il viaggio in macchina, potrebbero essere fatte delle domande su quanto descritto in queste voci allo scopo di incrementare (o ridurre) il montepremi di PI previsto per Agosto 516: a buon intenditor... :)


Buona lettura!
DarkAngel
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Re: [IMPORTANTE] Aggiornate la Scheda del Personaggio

Messaggioda Annika » 10/10/2013, 21:24

Evvai, io sto a posto allora, visto che Kailah c'era di persona!!!
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Re: [IMPORTANTE] Aggiornate la Scheda del Personaggio

Messaggioda Bato » 11/10/2013, 21:02

Fatto.
Mi pare ci sai solo un piccolo bug, almeno per me.
Non riesco a selezionare il giocatore a cui "appartiene" la scheda.
O meglio, dopo aver linkato Sven a Bato adesso non vedo più questa info, e non ho la possibilità di modificarla, ovviamente.
Ma tanto non è importante.

Leggerò tutto per tempo.
Non so cosa ricorderò da qui poche ore, però :)

bye
Eh già...
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Re: [IMPORTANTE] Aggiornate la Scheda del Personaggio

Messaggioda Annika » 11/10/2013, 21:53

Kailah è stata aggiornata, ho anche inserito i suoi molti spell, tanto per mettervi un po' paura.

La scheda di Bohemond era già aggiornatissima, non ho dovuto aggiungere niente. Solo, non conosco con esattezza i suoi poteri da Paladino, quindi non li ho potuti mettere.

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Re: [IMPORTANTE] Aggiornate la Scheda del Personaggio

Messaggioda Elmer's pupil » 13/10/2013, 19:07

Scheda di Engelhaft aggiornata. Credo tutto a posto. I poteri li ho messi tra le note.
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: [IMPORTANTE] Aggiornate la Scheda del Personaggio

Messaggioda DarkAngel » 13/10/2013, 19:33

Bato ha scritto:Fatto.
Mi pare ci sai solo un piccolo bug, almeno per me.
Non riesco a selezionare il giocatore a cui "appartiene" la scheda.
O meglio, dopo aver linkato Sven a Bato adesso non vedo più questa info, e non ho la possibilità di modificarla, ovviamente.
Ma tanto non è importante.

Ho modificato recentemente questa cosa (credo dopo il tuo tentativo): mi fai sapere se il problema persiste?
DarkAngel
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Re: [IMPORTANTE] Aggiornate la Scheda del Personaggio

Messaggioda Bato » 14/10/2013, 9:19

DarkAngel ha scritto:Ho modificato recentemente questa cosa (credo dopo il tuo tentativo): mi fai sapere se il problema persiste?


Mi pare tutto ok adesso.

grazie
Eh già...

Torna a “Campagna di Uryen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti