Pagina 1 di 1

Mappa del Problema [voce]

Inviato: 27/05/2016, 0:59
da DarkAngel
A beneficio di tutti, ho pubblicato questa voce che presenta in modo dettagliato e (spero) ordinato tutte le informazioni che vi sono state riferite.

E' importante ricordare - come ho ampiamente detto e scritto - che la mappa e le annotazioni sono in realtà più dettagliate di quanto io non abbia realizzato e descritto, contenendo una serie di informazioni di varia natura (prevalentemente tecniche) che sarebbe per me lungo, oneroso e tutto sommato inutile riprodurre e raccontarvi. Limitatevi a immaginarle, poi ovviamente verranno comunicate on-demand durante l'avventura ove se ne avesse la necessità.

Buona lettura!

Mappa del Problema [voce]

Inviato: 30/05/2016, 9:10
da Varg
Attenzione, ci sono un po' di link che puntano a voci sbagliate.

La mappa

Una versione molto semplificata della mappa, realizzata per essere consultata dai giocatori, è disponibile qui.


Manuel, non credo sia Manuel Larsac

Quella cosa l'ha fatto incazzare: ha preso tra le fauci Manuel, uno dei nostri, poi è scappato come il vento, con lui che ancora urlava. Non c'è stato un cazzo da fare, putroppo. Volete un consiglio? Se lo vedete, datevi.


Custode

Uno di loro era particolarmente cazzuto, è probabile che si trattasse di Custode.


Satuario, punta al "Santuario di Maers Hyperboreoktònos"

Non è intenzionata a muoversi dal luogo in cui sta: c'è un luogo, nei pressi di Caaron, che lei ha chiamato Santuario, che deve proteggere ad ogni costo.


Il segente Recht punta alla città di Benson

in prima fila c'erano lui e i nostri due soldati più esperti: il tenente Anders, comandante dello squadrone Wachter, e il Sergente Recht.

Re: Mappa del Problema [voce]

Inviato: 30/05/2016, 13:03
da DarkAngel
Sulla mappa tutto ok, ho attribuito volutamente un numero provvisorio finché non avrò il tempo di creare il PDF.

Per quanto riguarda le altre voci, è il normale funzionamento della Cyclopedia in caso di omonimie/omocodie: l'unico modo per risolverle è creare le voci vere, che verranno a quel punto recuperate anch'esse presentando all'utente la "pagina di disambiguazione".