Pagina 1 di 1

Lettera dell'Heresioptis al Duca di Amer [file multimediale]

Inviato: 21/02/2011, 22:27
da Annika
Il Duca di Amer incaricherà il suo Alto Magistrato Ed Heck di rispondere alla lettera dell'Heresioptis, ringraziandolo per la segnalazione e assicurando un interessamento alla causa.
Benchè la risposta non sia autografa del Duca, l'Heresioptis saprà senz'altro l'importanza del ruolo ricoperto dall'Alto Magistrato di Amer, la più alta autorità in materia di Diritto.
La scelta del Duca di informare direttamente l'Alto Magistrato in realtà non è dettata da un timore reverenziale nei confronti dell'Heresioptis, quanto dal fatto che nella lettera vengono citati alcuni nomi noti dal Duca per essere stati coinvolti nella liberazione di sua nipote Lady Ashley Desyenne dalla prigionia ad opera di Lord Payne. Di questo tuttavia non si parlerà nella lettera all'Heresioptis, che avrà toni formali ma molto neutrali, senza alcuna informazione.
In seguito Ed Heck organizzerà alcune ricerche con lo scopo principale di interrogare Guelfo da Flavigny (a cui lui in persona era riuscito a far ottenere l'autorizzazione a praticare nuovamente le arti magiche) ed eventualmente i suoi compagni.