Annika ha scritto:Sto lentamente rispondendo alle intenzioni di Solice riguardo le cose da fare a Luceen.
Molte le sto "risolvendo" in .avi, per così dire, ma mi interessa sapere precisamente le cose che intendi fare in chat: tra le mille conversazioni che Solice intende sostenere, quali vanno giocate?
Non ho preferenze particolari, anche perché non so precisamente quale è il mio ruolo lì: Solice non ha cose "specifiche" da dire a qualcuno, e non può neppure dilungarsi troppo sulle attività svolte in questi ultimi mesi per via della loro segretezza. Forse è meglio se decidi tu quali possono essere le chat significative ma a me va bene tutto, persino "nessuna" e andare di AVI.
Se Solice è stata inviata in modo generico a "dare una mano" la cosa che preferirà fare sarà senz'altro parlare con gli abitanti, organizzare turni di guardia, preghiere, raccolta del cibo, etc.: in questo caso i possibili interlocutori saranno Franz, Paul, Marielle, Erwin, etc.
Se invece è stata inviata per prendere parte alle indagini, senza dubbio si recherà a Laon e a quel punto gli interlocutori potranno essere Padre Gabriel, Peoh (lol), etc.
Se sarà "adottata" dal gruppo di Karen allora chiaramente potranno essere Karen, Youri, Nicolas, etc. e PNG che dovessero sentire/interrogare/etc.
Se avrà una certa libertà di azione non mancherà occasione per andare a trovare il comandante della guardia civica di Laon, salutare i vecchi amici e compagni (Peoh, Benton, Omar, etc.) e vedere di dare una mano. Solice ha anche intenzione di informare André e/o Carmen Navon (o chiunque altro abbia il comando presso la torre) del suo arrivo.
Secondo me decidi tu qualche chat significativa (anche soltanto una o due) e facciamo quelle, così posso capire sia il "mood" della faccenda che lo stato dei lavori e in caso regolarmi di conseguenza. Ma ovviamente, visto il poco tempo che in fondo ho in questi giorni, mi va benissimo anche l'AVI
