Lo scavo di Maar

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Caen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducato di Amer).

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Lo scavo di Maar

Messaggioda DarkAngel » 27/10/2008, 14:14

Approfittando del fatto che, per colpa/merito di Lucca, salteremo la prossima sessione, pensavo che forse ad alcuni di voi poteva far comodo parlare con alcuni PNG presenti allo scavo su IRC per avvantaggiarsi sulla prossima sessione di gioco, che dovrebbe "concludere" la mia mini-avventura.

Piuttosto che a tante mini-chat a due io pensavo ad una chat aperta a tutti, in cui ognuno ha modo di chiedere alcune cose e soprattutto tutti sentono simultaneamente le risposte: ovviamente è anche possibile che qualcuno di voi voglia prendere "in privato" qualche PNG e parlargli a quattr'occhi, e anche in quel caso è possibile (il log verrà comunque pubblicato prima di venerdi').

Fatemi sapere se la cosa vi interessa e soprattutto se avete tempo da dedicargli: nel caso della chat pubblica, scrivete soprattutto quando sareste disponibili a farla. I giorni in cui io sono disponibile sono oggi e domani (lunedi' e martedi') dalle 21:00 e poi la prossima settimana da lunedi' a giovedi' inclusi.

Fatemi sapere!
DarkAngel
Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Lo scavo di Maar

Messaggioda Annika » 27/10/2008, 14:17

Per me sta bene. Io ci sono stasera e domani sera (mercoledì mattina penso che partiremo per Lucca) mentre della settimana prossima non so ancora, visto che è facile che io torni lunedì o anche martedì (cosa che spero di fare, devo capire al lavoro come sto messa).

Ciaooo!

Anna
*/\|\|\|/\*
Avatar utente
Starless
Maggiore
Messaggi: 316
Iscritto il: 09/10/2003, 21:25

Re: Lo scavo di Maar

Messaggioda Starless » 27/10/2008, 14:20

Questa sera probabilmente non ci sarei, domani sera ci sono sicuramente.
"...and bible black."

Torna a “Campagna di Caen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti