[Dossier] Andrè Navon

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Caen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducato di Amer).

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
Annika
Colonnello
Messaggi: 1717
Iscritto il: 08/10/2003, 15:36
Località: Roma
Contatta:

[Dossier] Andrè Navon

Messaggioda Annika » 01/07/2011, 10:14

Nato a Laon nel 489, Sir Andrè Navon è il Dominus della Signoria che porta il suo nome.
E' un fedele alleato della Rosa Bianca, ed è stato disposto ad esporsi molto in prima persona in più occasioni, sia per partecipare a missioni operative (contro i Maestri del Vento e la Squadra dell'Aquila), sia perchè ha dato il permesso al gruppo di sfollati delle Parole d'Oro di sistemarsi nel villaggio di Luceen, nella sua signoria.

E' diventato Dominus da giovane, dopo la prematura morte dei genitori, e si è preso cura per molti anni della sorella minore, Lady Carmen, attualmente sposa al figlio del Barone di Laon, da cui ha avuto un figlio.
I rapporti tra i due fratelli, in passato idilliaci, sembra che si siano incrinati dopo la decisione di Sir Andrè di accogliere i profughi a Luceen e la decisione immediatamente successiva di Lady Carmen di sposare Lord Rostand Beart.

Sir Navon ha sempre avuto fama di essere un dongiovanni, un seduttore seriale. Tra le sue innumerevoli conquiste può vantare una breve relazione anche con Desiree Aillard, sorellastra di Guelfo da Flavigny, e con Lady Emanuelle Beart, figlia del Barone successivamente imprigionata dall'Inquisizione.
Ha un figlio bastardo, nel villaggio di Navon: il piccolo Conrad Gebeneh, figlio di una sarta sposata ad un vecchio contadino. Sir Navon si prende cura del ragazzo assicurandogli una certa sicurezza economica, ma non sembra intenzionato a riconoscerlo ufficialmente.

In seguito all'incontro con Solice Kenson, Sir Navon ha assunto un atteggiamento più morigerato rispetto alle donne. Si è fidanzato con la giovane devota di Reyks Ludmilla Boyer, e le è stato fedele fino a quando la ragazza non è stata trovata morta ammazzata nel bosco. Gli autori del delitto non sono noti.

Sir Navon è un uomo dalle intense passioni, e sembra che ora la sua passione, quasi una "fissazione", sia lo sviluppo della sua signoria e in particolare del villaggio di Luceen. E' consapevole di avere molti nemici, che potrebbero colpire il villaggio per colpire lui, e per questa ragione ha fortificato oltremodo Luceen e organizzato un sistema di guardie e vedette, che rendono difficili gli attacchi a sorpresa.

L'altro suo punto debole, se l'esperienza di Ludmilla non l'ha del tutto cambiato, sono le donne.
Consapevole del suo fascino, non si stupirebbe se venisse avvicinato da qualche seducente fanciulla, e probabilmente tenderebbe a fidarsi di lei.
*/\|\|\|/\*

Torna a “Campagna di Caen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite