[Dossier] Solice Kenson

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Caen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducato di Amer).

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

[Dossier] Solice Kenson

Messaggioda DarkAngel » 22/06/2011, 22:57

Nota anche come Solice Foucault. Paladina di Pyros proveniente da Foucault, assegnata al Monastero dei Padri di Noyes dall'ottobre 516. Nominata Soldato della Fede il 30 ottobre 517. Figlia del Marchese Elias Kenson di Beid. Sua madre, morta da tempo, era la figlia del Barone di Gornak, città dove ha alcuni zii e cugini vivi.

Combattente di forza e capacità trascurabili, supporta i compagni con la preghiera. Attitudine analitica, mentalità studiosa. Personalità ottimistica e visione del mondo ingenua, che la portano a fidarsi delle sue intuizioni e delle persone con cui parla. Sul campo di battaglia tende a sopravvalutare le sue capacità, rendendosi un facile bersaglio. Il senso dell'onore e della giustizia che si affanna ad ostentare, distorto da una educazione religiosa bigotta e pignola, la portano a commettere errori di valutazione e scelte sbagliate. Vulnerabile agli scontri fisici, ai veleni, alla magia e alla paura. Salute cagionevole, problema congenito al cuore. Non viaggia nè si sposta mai da sola, il numero di compagni e/o guardie del corpo che la circonda è sempre compreso tra 2 e 5. Il valore del suo riscatto può essere stimato intorno alle 300 corone.

Nessuna storia o esperienza sentimentale. I suoi affetti si riducono ai membri della sua famiglia e ai suoi amici. Tra i familiari, ha un atteggiamento particolarmente protettivo nei confronti di suo fratello minore, Karl Kenson. Si è inoltre mostrata interessata a reperire notizie sul conto di un altro dei suoi fratelli, Patrick Kenson, Paladino di Dytros disperso in terra di Benson: è presumibile che possa interessarsi all'idea di seguire tracce che possano condurre a lui.

Tra le amicizie: Julie Modane, sua compagna di avventure, e gli altri compagni con cui viaggia; sir André Navon, Dominus della Baronia di Laon, nei confronti del quale sembra nutrire un morboso attaccamento; Diana Evans, Paladina di Kayah e compagna di stanza a Noyes; padre Lorenzo Quart, Guardiano del Tempio della Torre del Tramonto di Noyes e suo comandante; gli abitanti di Luceen, villaggio che ha contribuito a fondare e che comprende gli abitanti delle Parole d'Oro e una serie di altri sfollati e disperati che le stanno a cuore; alcune famiglie di Achenar, come gli Anderson e gli Harvesham, e di Laon, come i Blood e i Pacifico, che l'hanno aiutata in passato e con cui sembrerebbe aver legato: molte di loro hanno dei figli piccoli.

(alla fine del foglio c'è una nota, aggiunta in un secondo momento)

fidanzata dal 6 gennaio 519 con Haydn Voranov, fratellastro del Duca di Krandamer Strahd Voranov.
DarkAngel

Torna a “Campagna di Caen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti