[Dossier] Netjerikhet Zauemia Ruinethot

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Caen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducato di Amer).

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

[Dossier] Netjerikhet Zauemia Ruinethot

Messaggioda DarkAngel » 22/06/2011, 18:57

Noto anche come Neth Zauem. Un tempo membro del Manto d'Ombra con il ruolo di Fante di Quadri. Figlio di Fredrick Zauemia Ruinethot, anch'egli in passato membro del Manto d'Ombra con il ruolo di Re di Quadri. Una sorella, Huni, nata nel 493. Madre morta, nessun figlio. Lui e suo padre sono tra i principali artefici e ideatori del tradimento che ha portato alla diserzione di 11 membri del Manto d'Ombra nel corso dei primi mesi del 517. Fa parte dei Guerrieri del Ramo Rosso, ordine cavalleresco al servizio del Barone di Nemir e collegato alla Corporazione di Fabbri e Ferrai di Lama e Pietra. Erede al soglio baronale. Idealista, testardo, difficile da interrogare. Spadaccino di notevoli capacità, mitigate da un distorto senso dell'onore che lo porta a commettere errori e imprudenze. E' stato sconfitto e quasi ucciso da Amon nel 513, anno in cui era l'amante di Valerie Foucault. Ha ucciso 4 membri del Manto d'Ombra nel corso del 517. Ha contribuito al ritrovamento di Nicole Semàre, Rose Makenzie, Francis Rolin e Denéve Krause. Non possiede abilità particolari. Il suo stile di combattimento temerario e rabbioso lo porta ad essere vulnerabile agli accerchiamenti, al veleno e alla pratica magica.

Amicizie e legami:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Seda Meyer, ex-membro del Manto d'Ombra con il ruolo di Due di picche. E' probabile che vi sia stata una breve relazione sentimentale tra i due, consumata nel 517. Sta scontando una condanna per crimini contro il Feudo nel Santuario dei Martiri di Modranect presso Kharas.
- Vanear Ashen, ex-membro del Manto d'Ombra con il ruolo di Fante di Cuori. Sta scontando una condanna per crimini contro la Fede e la morale presso il Monastero di Dunangal. E' stato amante di Marin Dryden e ideatore del piano che ha portato alla sua liberazione. Incantatore e Oghamista di modeste capacità.
- Marin Dryden, ex-membro del Manto d'Ombra con il ruolo di Dama di Cuori. Sopravvissuta alla strage di Klein-Mar e accusata di essere responsabile della delazione che portò ad essa. Ha passato un anno imprigionata nel Monastero di Dunangal, per poi essere liberata grazie a un piano architettato dal suo amante, Vaenar Ashen: si trova nascosta da qualche parte all'interno della Baronia di Nemir. Incantatrice, Evocatrice e Oghamista di un certo rilievo.
- Zemar Rutherford, Ganjar Zeist: Guerrieri del Ramo Rosso che lo accompagnano e lo proteggono: abili combattenti.
- Zairah Mannequin: Guerriera del Ramo Rosso e probabile compagna o amante attuale.

(segue una lista di altri nomi che non dicono niente ai PG)
DarkAngel

Torna a “Campagna di Caen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti