Suggerimento per Luca

Forum dedicato agli eventi della Campagna di Caen, ambientata nel Continente di Sarakon (Ducato di Amer).

Moderatori: PNG, Testimonial

Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Suggerimento per Luca

Messaggioda DarkAngel » 28/06/2009, 23:02

Vedendo un telefilm, io e Carla abbiamo notato una faccia che secondo entrambi (l'abbiamo detto nello stesso momento) potrebbe essere perfetta per ritrarre Loic per come ce lo immaginiamo noi: come potrete vedere si tratta del volto di un attore che ricorda un pò Joaquin Phoenix, ma che in più ha una stazza (e un'espressione) decisamente più simile a quella di Loic. Ovviamente non è che un suggerimento/segnalazione, ma secondo noi potrebbe essere interessante qualora Luca sia interessato a evolvere il ritratto di Loic mantenendo (IMHO) una fortissima continuità con il passato:

L'attore si chiama Owain Yeoman, e la sua faccia è visibile nelle molte foto che si trovano su google images:
http://images.google.it/images?q=Owain+Yeoman

Fateci sapere cosa ne pensate :)
DarkAngel
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Re: Suggerimento per Luca

Messaggioda Elmer's pupil » 29/06/2009, 11:09

Avete ragione. Il tipo è simile. E capisco perché ve lo siate immaginato così. Sono d'accordo anch'io. L'unica è che mi sembra più belloccio, più regolare nei lineamenti di Phoenix. Su questo voglio il giudizio di Carla. E' possibile che Phoenix abbia più fascino, ma questo qui mi pare che parta da un punteggio più alto (15, 16, 17?).

In ogni caso la foto con la faccia insanguinata me la segno :)
Avatar utente
Elias Spiller
SottoTenente
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/09/2007, 8:34

Re: Suggerimento per Luca

Messaggioda Elias Spiller » 29/06/2009, 14:47

Joaquin Phoenix a me piace tantissimo quindi mai ti direi che questo Owain Yeoman è tecnicamente più bello. Se l'intento è fare Loic meno dandy e più gigantesco, il nuovo attore è perfetto. Se invece vuoi sapere chi è più figo dei due, io non ho dubbi.
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Re: Suggerimento per Luca

Messaggioda Bato » 30/06/2009, 15:33

Mi intrometto anche io, a dire la mia :)
Rispetto all'uttuale Loic, o J.Phoenix che dir si voglia, 'sto Yeoman sicuramente dimostra qualche punto di Int in meno, almeno mi da' questa idea.
Il che sarebbe in linea col PG, in effetti.
Al tempo stesso, IMHO, qualla faccia da bamboccione stordito vanta anche molto meno "intimidire": sarà grosso, ma sembra un gigante buono, non mette paura.

Ne approfitto per commentare l'avatar di Elias: porca misera, non lo conoscessi e dovessi dire che è un uomo o una donna, tirerei una monetina per decidere :)
Almeno in quella pic è ambiguissimo.

bye
Eh già...
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

Re: Suggerimento per Luca

Messaggioda DarkAngel » 30/06/2009, 15:56

Bato ha scritto:Mi intrometto anche io, a dire la mia :)
Rispetto all'uttuale Loic, o J.Phoenix che dir si voglia, 'sto Yeoman sicuramente dimostra qualche punto di Int in meno, almeno mi da' questa idea.
Il che sarebbe in linea col PG, in effetti.
Al tempo stesso, IMHO, qualla faccia da bamboccione stordito vanta anche molto meno "intimidire": sarà grosso, ma sembra un gigante buono, non mette paura.


Sono d'accordo, eppure anche in questo lo preferisco a Joaquin: questo secondo me è un gigante buono che s'incazza in modo burbero e manesco, più in linea con il Loic che ho in mente di quanto non sia il Commodo "checca isterica" di Joaquin. Ovviamente tutto IMHO :)
DarkAngel

Torna a “Campagna di Caen”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti