Pagina 1 di 1

Sogno incredibile: Peoh back in action.

Inviato: 24/10/2007, 9:13
da Annika
Ieri sera ci eravamo salutati augurandoci sogni di Memole dolce Memole e Capitan Harlok.
Stanotte invece ho sognato... Peoh Blood!!
O meglio.
Ho sognato di essere il Master e di dover pianificare le mosse di Peoh, che però vedevo davanti a me come in un film. Di questo film sceglievo dei fotogrammi che avrei dovuto utilizzare per la cyclopedia....

... ma passiamo alla storia del mio sogno!

Era Lucca Comics, e Peoh aveva ricevuto l'incarico di curare la sicurezza. Aveva anche un elicottero per svolgere questo compito, posteggiato vicino al portone dove lui stava di piantone.
Davanti c'era una piazza con dell'erba, un po' malconcia, dove - a quanto sembra - l'anno prima c'erano stati dei disordini. Per questo stavolta avevano chiamato Peoh!
A un certo punto lui chiude l'elicottero, e abbandona la postazione per andare in un posto simile a Castroni, un alimentari bello con al centro tutto un bancone pieno di cioccolatini e altre cose. Qui compra un sacchetto di marshmallows e se ne torna tranquillo verso il posto dove è di servizio.
Solo che mentre offre un marshmallow a un bambino, si accorge che sul dietro della caramella c'è un congegno che serve a sbloccare il suo elicottero.
Allora capisce che glie lo vogliono rubare e inizia a correre per impedire il furto.
Ma puccioppo l'elicottero non è più al suo posto!
Allora si guarda intorno, freneticamente, e vede che il velivolo sta un po' più in là, ma ancora non ha preso quota. Corre, salta, e tira giù il ladro, salvando l'elicottero.
Ma il ladro tenta di fuggire, lui lo placca ripetutamente e i due se le suonano di santa ragione. Intanto Peoh riesce a scattare alcune foto al malvivente, mentre fa a botte con lui.

E io penso - da master - che la cosa migliore è a questo punto che il ladro riesca a fuggire, e a noi resti la traccia delle fotografie per indagare sul suo conto.
Solo che Peoh è forte, è molto forte (in questo momento è tipo hulk) e non so come fare a far scappare il ladro senza far fare una figuraccia a Peoh, ma d'altra parte se Peoh riesce ad arrestarlo poi i pg che fanno? Non può mica far tutto lui! :D

E insomma, a questo punto mi sveglio! :D

Ciao ciao e buona giornata,

Anna

Inviato: 24/10/2007, 16:32
da Elmer's pupil
Eh Badedas miete vittime femminili, vedo 8)

A questo punto non so più che cosa aspettarmi: un Master sedotto da un proprio png. Non si era mai visto......

Uno sconcio :)

Inviato: 24/10/2007, 21:20
da Annika
In verità io sono una Master moooolto sedotta da moltissimi suoi png.
Badedas è in fondo alla lista, prima ti ce ne metto altri 50, che avrei sognato con ben più soddisfazione. Per esempio il buon Nicolas, mica mi fa schifo!!!!

:D

Re: Sogno incredibile: Peoh back in action.

Inviato: 25/10/2007, 23:43
da DarkAngel
Annika ha scritto:Ieri sera ci eravamo salutati augurandoci sogni di Memole dolce Memole e Capitan Harlok.
Stanotte invece ho sognato... Peoh Blood!!


E' chiaramente un messaggio: Peoh non accetta la limitazione territoriale imposta dal copione e pretende di tornare sulle scene, magari proprio ad Anthien.

Io lo asseconderei prima che sia troppo tardi, la prossima volta potresti sognarlo mentre ti aiuta a fare un vaso di terracotta come nella famosa scena di Ghost!

En taaaaaaaaaaaaaaim gooooooooooooooeees baaaaaaaaaaaiiii...

Il tutto, ovviamente, per amore di Desiree.

Inviato: 26/10/2007, 8:58
da Annika
Padre Peoh........


chissà che non abbia il dono dell'ubiquità e compaia anche ad Anthien? :D